Clara farà ritorno a Napoli e chiederà ospitalità alla sua migliore amica Rosa
Dalle anticipazioni delle puntate di Upas in onda dal 7 all’11 aprile, si apprende che, dopo un lungo periodo di assenza, Clara farà ritorno a Napoli. La donna sta vivendo una situazione molto delicata con il suo compagno Eduardo e, per questo, chiederà ospitalità alla sua amica Rosa.
Intanto, le gemelle Manuela e Micaela lasceranno Napoli per iniziare una nuova vita lontano dalla città.
Le due sorelle daranno la notizia ai familiari e agli amici, ma l’annuncio provocherà delle tensioni, in particolare con Niko.
Upas anticipazioni: Clara ritorna in città
Clara farà ritorno a Napoli da sola, dopo essere stata a lungo assente. La donna non sarà accompagnata dal suo compagno Eduardo.
Confiderà alla sua amica Rosa la difficile situazione che sta vivendo e le chiederà ospitalità. Clara sta affrontando un periodo di profonda crisi personale, in cui dovrà riflettere sul cammino da intraprendere per il suo bene, ma soprattutto per quello dei suoi due figli.
Nel frattempo, Mariella e Mimmo appariranno sempre più vicini e complici. Il loro amico Sasà farà di tutto affinché tra i due sbocci l’amore, e affinché Mariella riesca finalmente a prendersi i suoi spazi.
Manuela e Micaela lasciano definitivamente la città
Micaela riuscirà a convincere sua sorella Manuela a lasciare per sempre Napoli. Quest’ultima, però, sarà inizialmente restia a compiere questo passo importante, soprattutto perché è molto affezionata ai suoi colleghi del Vulcano e non vorrà lasciarli.
Le due gemelle saranno decise ad andare avanti per la loro strada e annunceranno ad amici e parenti la loro intenzione di partire.
La loro decisione, però, non sarà priva di conseguenze e avrà conseguenze su diverse persone, generando ulteriori tensioni, in particolare tra Niko e Jimmy. L’avvocato si innervosirà molto, tanto da arrivare a un acceso litigio anche con suo padre Renato.
Un posto al sole, un successo dal 1996
Un posto al sole, giunta alla stagione numero 29, va in onda tutti i giorni su Rai 3 a partire dalle 20:50.
La puntata andata in onda lo scorso venerdì 28 marzo, per esempio, è stata seguita da 1.604.000 telespettatori e ha raggiunto l’8% di share. La longeva soap mantiene intatto il suo successo di pubblico da quasi trent’anni.
La prima puntata della soap, che segue le vicende degli inquilini di Palazzo Palladini, situato sulla collina partenopea di Posillipo, è andata in onda il 21 ottobre 1996 e, a oggi, sono state trasmesse ben 6.665 puntate.