Michele riuscirà a far partire le indagini per provare a cercare il corpo senza vita di Assane
Le anticipazioni di Un posto al sole dal 21 al 25 luglio 2025 rivelano che Damiano si metterà alla ricerca del corpo di Assane dopo aver ricevuto una segnalazione da parte di Michele che, a sua volta, dopo un sogno premonitore di Agata, sostiene di conoscere con sicurezza il luogo esatto in cui sarebbe stato sepolto il bracciante agricolo.
Intanto Gennaro Gagliotti si mostrerà sempre più senza scrupoli in merito alle decisioni da prendere per la gestione dei Cantieri Flegrei e continuerà a mancare di rispetto anche a sua moglie Antonietta.
Michele sostiene di sapere dove si trova Assane: anticipazioni Un posto al sole 21-25 luglio
Michele farà un sogno particolare che lo lascerà senza parole: il giornalista riceverà un messaggio speciale da parte di Agata, la quale gli rivelerà il posto esatto in cui sarebbe stato sepolto il corpo senza vita di Assane.
Per il giornalista non ci saranno dubbi sul fatto che quello sia il luogo esatto in cui è stato portato il bracciante agricolo dopo essere stato ucciso e, a quel punto, deciderà di recarsi dalla polizia per fornire tali indicazioni.
L’accanimento di Michele su questa vicenda finirà per insospettire Silvia, al punto da preoccuparla, temendo che il suo compagno stia dando troppo adito alle parole di Agata su quel sogno.
Damiano cerca il corpo di Assane, Gagliotti senza scrupoli
Alla fine, però, Michele deciderà di andare avanti per la sua strada e si rivolgerà a Damiano per cercare di far partire l’indagine legata alla ricerca del corpo.
Le anticipazioni di Un posto al sole fino al 25 luglio 2025 rivelano che la reazione del poliziotto non si farà attendere e, alla fine, deciderà di dare il via alle ricerche ufficiali del corpo senza vita di Assane.
Intanto Gennaro Gagliotti continuerà a mostrare la sua spietatezza: non solo le sue decisioni finiranno per mettere a soqquadro la situazione all’interno dei Cantieri, ma continuerà a mancare di rispetto anche a sua moglie Antonietta, divertendosi con altre donne.
Un comportamento che farà soffrire moltissimo Antonietta, la quale si sentirà sempre più trascurata e messa da parte.
Gennaro era stato violento nei confronti della moglie Antonietta
Nelle puntate precedenti della soap Gennaro aveva assunto già degli atteggiamenti discutibili nei confronti della sua compagna.
Antonietta si è ritrovata vittima degli insulti di Gennaro, il quale non la consider idonea e adatta per stare al suo fianco, soprattutto adesso che occupa un ruolo di spicco all’interno dei Cantieri.
Non sono mancate scene di violenza, dove l’imprenditore si è scagliato duramente contro la compagna, finendo per metterle le mani addosso.