Le trame delle nuove puntate di Un posto al sole nella settimana 21-25 luglio rivelano che Ornella metterà alle strette sua figlia Viola, intenzionata a scoprire la verità su quelli che sono i sentimenti che nutre nei confronti del suo ex Eugenio Nicotera.

Roberto e Marina, invece, continueranno a essere turbati dall’atteggiamento di Gennaro Gagliotti, il quale si mostrerà sempre più perfido e intenzionato a tutto pur di riuscire ad avere il pieno controllo dei Cantieri Flegrei.

Michele, invece, chiederà a Damiano di poter cominciare le indagini per cercare di arrivare alla scoperta del luogo esatto in cui sarebbe stato sepolto Assane.

Ornella mette alle strette sua figlia: anticipazioni Upas dal 21 al 25 luglio

Viola comunicherà a Eugenio di aver deciso di partire con lui per Milano: intende essere al suo fianco durante il periodo dell’intervento, così da non farlo sentire solo.

La reazione del magistrato, però, finirà per spiazzare: al momento le trame della soap opera non svelano ancora come la prenderà ma, intanto, Ornella si renderà conto che sua figlia non è serena.

Sarà proprio Ornella che deciderà di mettere alle strette sua figlia, per cercare di capire la verità sui suoi sentimenti.

Lo scopo della dottoressa sarà quello di riuscire a comprendere se Viola è ancora innamorata del suo ex Eugenio: la reazione della donna, però, non sarà delle migliori e finirà per scontrarsi anche con sua madre.

In foto Viola di Un posto al sole © Rai

Roberto e Marina turbati da Gennaro Gagliotti

Le trame delle nuove puntate di Un posto al sole dal 21 al 25 luglio, inoltre, rivelano che Roberto e Marina continueranno a mostrarsi turbati dall’atteggiamento dispotico di Gennaro Gagliotti.

I coniugi Ferri si mostreranno particolarmente allarmati e preoccupati dalla situazione che stanno vivendo ai Cantieri Flegrei, ben consapevoli del fatto che Gennaro intende farli fuori dai posti di potere all’interno dell’azienda.

Michele, invece, cercherà di convincere Damiano a indagare per cercare di scoprire il luogo esatto in cui sarebbe stato sepolto il corpo senza vita di Assane, dopo la sua uccisione.

Michele aveva sempre cercato la verità sul caso di Assane

Negli episodi precedenti di Upas, Michele è stato uno dei primi a indagare sulla scomparsa misteriosa del bracciante agricolo.

Dopo aver appreso la notizia della denuncia da parte dei familiari di Assane, Michele non ha mai nascosto i suoi dubbi sul conto di Gennaro, ipotizzando che potesse essere coinvolto in questo intricato caso.

L’assenza di prove, però, aveva convinto Michele a fare dei passi indietro fino a quando non incontrò la sensitiva Agata, che gli diede delle dritte utili.