Saviani capisce che Gagliotti è riuscito a cancellare i file che lo incriminano
Michele scoprirà che Gagliotti ha eliminato i file della sua inchiesta nelle puntate di Un posto al sole dal 31 marzo al 4 aprile.
Le anticipazioni rivelano che Michele capirà la pericolosità di Gennaro e correrà ai ripari. Nel frattempo, Roberto dovrà decidere con Marina se accettare Gagliotti come nuovo socio. I riflettori saranno puntati anche su Viola che riceverà da Damiano la proposta di andare a convivere. Per la donna arriveranno molte paure, ma non riuscirà a parlarne con Renda.
Gagliotti chiederà di diventare socio dei Cantieri Palladini
Le anticipazioni di Un posto al sole raccontano che Michele sarà ancora convalescente, ma la sua sete di giustizia non si fermerà. Appena starà meglio, infatti, Saviani recupererà il suo computer e farà un’amara scoperta. Michele vedrà che i file delle sue inchieste su Gagliotti sono spariti e non sarà difficile pensare che è stato proprio l’imprenditore ad eliminare tutto. Dopo questa novità, Michele capirà che Gennaro è davvero una persona pericolosa e deciderà di intervenire prima che combini altri guai.
Nel frattempo Gagliotti si guadagnerà la piena fiducia di Roberto che dovrà decidere se accettare l’imprenditore come socio o meno.
La proposta sorprendente di Damiano a Viola
Nelle puntate di Un posto al sole dal 31 marzo al 4 aprile, Viola e Damiano saranno protagonisti.
Il poliziotto organizzerà una sorpresa alla sua fidanzata e le farà una proposta che la lascerà senza parole. Viola, infatti, dovrà decidere se andare a convivere con Damiano e per lei non sarà affatto facile. La figlia di Ornella sarà sopraffatta da molte paure, ma non riuscirà a parlarne con Renda.
Ci saranno novità anche per Manuela che dovrà far fronte alla cattiveria di Valeria.
Quale sarà la prossima mossa di Gagliotti?
Nelle puntate precedenti, Gagliotti ha ripreso le redini dell’azienda dopo la morte di suo padre Ciro. Gennaro è tornato a tutti gli effetti il capo di tutto e quindi è ripartito con i suoi affari. Roberto ha chiesto un prestito all’imprenditore che però lo ha sorpreso con una richiesta: diventare socio dei cantieri.
Non si esclude che al momento giusto Gagliotti tradisca Roberto per soffiargli l’azienda. Marina ha già intuito la pericolosità di Gennaro, ma a quanto pare sarà molto difficile portare Roberto dalla sua parte.