Nelle puntate in onda dal 21 al 25 aprile, Valeria sarà disperata per essere stata lasciata da Niko
Negli episodi di Un Posto al sole in onda dal 21 al 25 aprile, Niko andrà a Torino per raggiungere Manuela dopo aver chiuso la relazione con Valeria.
Elena ed Alice invece si scontreranno in quanto la prima non sarà d’accordo sulla relazione della figlia con Vinicio. mentre Renato sarà truffato.
Valeria non vuole arrendersi alla fine della storia con Niko
Mariella e Mimmo trascorrono la Pasquetta insieme, ma lei faticherà a dimenticare il passato. L’uomo, per non farla sentire a disagio, le chiederà di non vedersi fino a quando non si sarà chiarite le idee.
Intanto Guido sarà preso da un momento di nostalgia e nasconderà nel suo portafoglio una foto di Mariella e Lollo.
Renato rimarrà vittima di una truffa, ma potrà contare sul sostegno della sua famiglia e dell’amico Raffaele, che non mancherà di deriderlo scherzosamente.
Nel frattempo il rapporto tra Niko e Jimmy sarà particolarmente teso. In tutto questo, Serena si recherà a Torino dalle gemelle: Micaela penserà che Manuela debba guarire dai suoi problemi da sola, al contrario della moglie di Filippo che vorrà aiutarla.
Il giovane Poggi invece si confronterà con Valeria, la quale non avrà alcuna intenzione di arrendersi alla fine della loro storia.
Duello gastronomico tra Pino e Raffaele
Gennaro e Roberto porteranno avanti le trattative per formalizzare l’ingresso del gruppo Gagliotti come socio del cantieri navali.
Nel frattempo Alice vorrà vivere appieno la propria storia con Vinicio, ma Elena non sarà d’accordo e questo determinerà attriti tra le due.
In tutto questo, Niko andrà a Torino e potrà finalmente stare insieme a Manuela, mentre Micaela sarà malinconica per il fatto di essere l’unica nella sua famiglia a non avere un’anima gemella al suo fianco. Jimmy invece, grazie all’aiuto di un suo compagno di classe, apprenderà un metodo più veloce per fare i compiti.
Intanto Luca racconterà ad Alberto le sue volontà riguardanti il futuro e, senza dire nulla a Giulia, si rivolgerà ad un’altra persona.
Riepilogo delle puntate precedenti
Negli episodi in onda nelle settimane precedenti, Niko ha lasciato Valeria in quanto ha compreso di provare dei forti sentimenti per Manuela. Inoltre Vinicio si è trovato in difficoltà e ha pensato di rifugiarsi nella droga, ma è riuscito a evitarlo e ha potuto contare sul sostegno di Alice.
Damiano invece ha dovuto fronteggiare l’odio del superiore Grillo nei suoi confronti, mentre Samuel e Nunzio si sono sfidati a una divertente sfida gastronomica per decidere chi si dovesse trasferire nel seminterrato lasciato libero dalle gemelle Cirillo.