L’inganno di Valeria sarà scoperto grazie a Camillo e Jimmy nelle puntate di Un posto al sole dal 7 all’11 aprile e per la ragazza le cose si metteranno male. Le anticipazioni rivelano che Manuela e Micaela distruggeranno degli abiti del negozio di Valeria per punirla dopo l’intossicazione dei bambini al parco archeologico. La ragazza proverà a fare la vittima con Niko, ma questa volta lui non ci cascherà. Infatti Poggi rifletterà bene sulla prossima partenza di Manuela e farà chiarezza nei propri sentimenti.

Manuela e Micaela daranno una lezione a Valeria

Le anticipazioni di Un posto al sole raccontano che l’inganno di Valeria ha i giorni contati. La fidanzata di Niko penserà di averla fatta franca dopo l’intossicazione provocata ai piccoli ospiti di Manuela tramite l’aiuto della nipotina Mina.

Camillo, tuttavia, ha visto qualcosa di strano nel fatto che tutti i bambini siano stati male dopo il buffet, tranne Mina. Il bambino, aiutato da Jimmy, andrà fino in fondo e dopo aver indagato si scoprirà la verità. Quando il figlio di Niko capirà che Valeria ha sabotato la giornata al parco archeologico di Manuela, agirà subito.

Micaela e sua sorella piomberanno nel negozio di Valeria e lo metteranno sottosopra per darle una lezione.

La fidanzata di Niko non mollerà e continuerà a recitare la parte della vittima, soprattutto dopo la visita al suo negozio.

Valeria si lamenterà con Niko del danno provocato da Manuela e Micaela, ma questa volta Poggi non ci cascherà. Niko ascolterà le parole della sua fidanzata, ma capirà subito che c’è qualcosa di strano e non si lascerà convincere facilmente come in passato.

Valeria e Camillo in una scena © Un posto al sole

I preziosi consigli di Giulia a Niko

Nelle puntate della settimana dal 7 all’11 aprile, Niko vivrà un momento di crisi. Il giovane avvocato dovrà far fronte alle lamentele di Valeria e al fatto che Manuela abbia deciso di partire con sua sorella. Poggi sarà molto triste e Giulia sarà fondamentale per aiutarlo a capire cosa stia succedendo.

La donna parlerà chiaramente con suo figlio e lo inviterà a riflettere su cosa realmente lo fa soffrire. Giulia chiederà a Niko se davvero sia rattristato dalla lite tra Valeria e Manuela o se soffre perché Jimmy non vuole separarsi da sua zia. La signora Poggi inviterà il figlio a riflettere sulla possibilità che il suo malumore dipenda dal fatto che Manuela sta per lasciare per sempre Napoli. Niko a quel punto capirà che non può più ignorare i suoi sentimenti e deve fare chiarezza prima che sia troppo tardi.

Il punto sul piano di Valeria per danneggiare Manuela

Nelle puntate precedenti, Manuela ha deciso di scendere in campo per conquistare Niko. La ragazza ha organizzato una giornata al campo archeologico e ha invitato Niko e Jimmy all’evento.

Questa volta, Valeria non si è opposta e ha incoraggiato il suo fidanzato ad accompagnare suo figlio. La ragazza, tuttavia, ha escogitato un piano per rovinare la festa a Manuela: ha infatti ordinato a sua nipote di sciogliere delle gocce di lassativo nell’aranciata. Subito dopo il rinfresco i bambini hanno iniziato a accusare dei forti mal di panica e Manuela si è ritrovata in guai seri. Le mamme hanno iniziato a lasciare delle recensioni negative al parco archeologico e lei ha visto andare in fumo il lavoro di mesi.