Dopo la fuga di Clara con i suoi figli, Eduardo sarà costretto a tornare a Napoli nei prossimi episodi di Un posto al sole
Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole dal 7 all’11 aprile rivelano che si assisterà al ritorno a Napoli di Clara, che chiederà ospitalità alla sua amica Rosa dopo essere fuggita da Eduardo.
Ben presto, tornerà in scena anche Eduardo, il quale cercherà di fare il possibile per riconquistare la fiducia della sua compagna.
Nel frattempo, per Marina arriveranno una serie di brutte notizie dall’America, che la costringeranno a prendere una decisione importante.
Clara scappa via, Eduardo ritorna a Napoli: anticipazioni Upas dal 7 all’11 aprile
A distanza di un po’ di mesi dalla sua partenza da Napoli insieme ai figli ed Eduardo, Clara rimetterà piede in città e si recherà dalla sua amica Rosa.
Clara racconterà di essere scappata dal suo compagno, perché deve capire cosa sia meglio fare per sé e per i suoi figli.
Al momento non si hanno ulteriori dettagli su quanto sia successo tra i due, ma Clara si mostrerà fortemente scossa da questa situazione.
Dopo aver perso le tracce della sua compagna, Eduardo deciderà di tornare a Napoli, convinto del fatto che Clara sia tornata dai suoi cari.
Marina riceve brutte notizie, Damiano freddo con Viola
Le anticipazioni delle nuove puntate di Un posto al sole dal 7 all’11 aprile, inoltre, rivelano che tra Damiano e Viola continuerà a esserci una profonda freddezza.
Intanto, per Marina arriveranno una serie di brutte notizie dall’America, che finiranno per metterla in un profondo stato di agitazione.
Dovrà fare una scelta importante, che si preannuncia difficile, ma irrinunciabile per evitare il peggio.
Roberto aveva chiesto un prestito alla famiglia Gagliotti
Negli episodi precedenti di Upas, la situazione dei Cantieri aveva messo a dura prova il futuro della società, tanto da scaturire una profonda crisi tra Roberto e Marina.
Quel prestito, però, non è mai andato in porto, dato che il padre di Gennaro si è opposto fermamente alla richiesta del figlio di aiutare economicamente Roberto Ferri.