Le anticipazioni di Un posto al sole dal 7 all’11 aprile rivelano che si assisterà al ritorno in scena di Clara Curcio.

La donna rimetterà piede a Napoli dopo un periodo di assenza e apparirà terrorizzata, tanto da scappare via dal suo compagno Eduardo.

E mentre Marina riceverà una serie di spiacevoli notizie dall’America, Viola continuerà a vivere il suo momento di crisi personale che la porterà a non accettare la convivenza proposta da Damiano.

Clara terrorizzata e scappa da Eduardo: anticipazioni Upas dal 7 all’11 aprile

A distanza di diversi mesi dalla sua partenza da Napoli, Clara tornerà in città e chiederà alla sua amica Rosa di poter essere accolta in casa sua.

Un rientro del tutto inaspettato, dato che Clara si mostrerà terrorizzata e scossa.

L’ex compagna di Alberto confesserà a Rosa di essere scappata via dal suo compagno Eduardo Sabbiese, aggiungendo di dover mettere al sicuro i propri figli.

Per quale motivo Clara ha deciso di fuggire allontanandosi da Eduardo? Al momento le trame della soap opera di Rai 3 non forniscono ulteriori dettagli in merito. Molto presto sarà proprio Sabbiese a mettersi sulle tracce della ragazza per convincerla a tornare da lui.

In foto Clara ed Eduardo di Un posto al sole © Rai

Nelle puntate precedenti di Upas Clara ha fatto infuriare il suo ex Alberto

Nelle puntate precedenti di Upas, Clara ha deciso di portare avanti la sua relazione con Eduardo pur consapevole del passato difficile dell’uomo.

La donna ha scelto di andare contro tutto e tutti, tanto da entrare nel programma di protezione testimoni con la conseguenza di dover cambiare città.

A rendere tutto ancora più complesso ci ha pensato Alberto, che mosso dall’ira per la decisione della sua ex ha cercato di mandarne all’aria i piani, finendo in realtà per mettere a repentaglio la vita della donna e quella del loro bambino.

Marina scossa, Viola ancora in crisi

Le anticipazioni dei prossimi episodi di Un posto al sole previsti fino all’11 aprile in tv, inoltre, rivelano che Marina si mostrerà scossa dopo aver ricevuto delle brutte notizie dall’America.

La donna resterà profondamente turbata, costretta a prendere una decisione importante che potrebbe avere delle conseguenze inaspettate.

Per Viola, invece, non sarà ancora il momento di prendere una decisione definitiva in merito al futuro sentimentale con Damiano.

La donna non si sentirà ancora pronta nel dare una risposta definitiva al poliziotto che, negli episodi precedenti, le ha chiesto di intraprendere una convivenza insieme.