Le anticipazioni delle nuove puntate di Un posto al sole dal 4 all’8 agosto 2025 rivelano che Gianluca continuerà a girovagare per le strade di Napoli ridotto in pessime condizioni e facendo attenzione a non farsi scoprire.

Intanto, Marina continuerà a nutrire un profondo astio nei confronti di Gennaro: il suo scopo sarà quello di fargliela pagare e di punirlo per il clima di terrore che sta creando all’interno dei Cantieri Flegrei.

Gianluca ridotto in pessime condizioni: anticipazioni Un posto al sole 4-8 agosto

Gianluca si ritroverà a passeggiare camuffato per le strade di Napoli, ridotto in pessime condizioni.

Il ragazzo cercherà in tutti i modi di nascondersi per evitare che qualcuno possa scoprirlo ma, ben presto, verrà riconosciuto.

Chi lo ha ridotto in quelle drammatiche condizioni, al punto da farlo camminare fortemente dolorante? Al momento, le anticipazioni sulle trame della soap opera non svelano ulteriori dettagli in merito.

Intanto, Rosa potrà godersi il ritorno a Napoli di Clara per il periodo delle vacanze estive mentre Rossella, sapendo della presenza a Napoli di Gianluca, proverà a mantenere il segreto.

In foto Gianluca di Upas © Rai 3.

Marina vuole farla pagare a Gennaro Gagliotti

Le anticipazioni dei nuovi episodi di Un posto al sole dal 4 all’8 agosto, inoltre, rivelano che Gennaro continuerà a esercitare il suo strapotere all’interno dei Cantieri Flegrei, rendendo il clima sempre più irrespirabile per Roberto e la sua compagna Marina.

La dark lady della soap opera di Rai 3, però, non avrà alcuna intenzione di arrendersi, dandola così vinta a Gagliotti: questa volta, infatti, spera di poter contare sul pieno supporto della moglie di Gennaro, Antonietta, sperando che possa diventare una sua alleata. Lo scopo sarà quello di aiutarla a mettere alle strette il perfido imprenditore che continua a spassarsela con altre donne.

Intanto, Viola confermerà la sua decisione di voler lasciare Napoli per un po’ di tempo, così da supportare il suo ex Eugenio, a Milano, durante il periodo dell’operazione chirurgica.

Una batosta per Damiano che, dopo la partenza della sua compagna, si sentirà particolarmente in crisi e comincerà a guardare Rosa con occhi diversi.

L’appuntamento con Un posto al sole si ferma per due settimane su Rai 3

Questa sarà l’ultima settimana di programmazione per la soap opera nell’access prime time di Rai 3 con episodi inediti, dopodiché inizierà la pausa estiva.

Dall’11 agosto e per due settimane, l’appuntamento con Upas sarà trasmesso con il consueto album dei ricordi che terrà compagnai al pubblico dalle 20:50 alle 21:20, in attesa degli episodi inediti che torneranno in onda da lunedì 25 agosto e pet tutta la stagione tv 2025/2026 su Rai 3.