Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole dal 21 al 25 luglio 2025 rivelano che Gennaro Gagliotti sarà sempre più fuori controllo nelle sue scelte come nuovo amministratore delegato dei Cantieri Flegrei.

Le sue decisioni metteranno a dura prova la pazienza dei coniugi Ferri, sempre più provati da tale situazione.

Intanto, Viola comunicherà a Eugenio di aver deciso di accompagnarlo a Milano per l’intervento al cuore: la reazione del suo ex, però, finirà per deluderla profondamente.

Gennaro fuori controllo: anticipazioni Upas dal 21 al 25 luglio

La situazione ai Cantieri Flegrei diventerà sempre più difficile da gestire e sopportare per Marina e Roberto Ferri, costretti ad affrontare le decisioni discutibili di Gennaro.

Quest’ultimo si mostrerà sempre più senza scrupoli né freni nel prendere decisioni discutibili e che metteranno a dura prova la pazienza dei due coniugi Ferri.

Marina e Roberto cercheranno in tutti i modi di tenere a bada i comportamenti di Gennaro, ma non sarà affatto facile.

Intanto, proseguiranno le indagini per cercare di arrivare alla verità sulla sparizione di Assane: secondo Michele, e le intuizioni di Agata che gli comparirà in sogno, il bracciante agricolo sarebbe stato assassinato.

In foto: Eugenio e Gennaro – © Rai.

Viola delusa dalla reazione del suo ex Eugenio Nicotera

Le anticipazioni degli episodi di Un posto al sole dal 21 al 25 luglio, inoltre, rivelano che Viola comunicherà a Eugenio di aver scelto di partire con lui e trasferirsi a Milano per un po’ di tempo, per accompagnarlo nel periodo dell’intervento.

La reazione di Eugenio, del tutto inaspettata, finirà per deludere le aspettative della stessa Viola, già alle prese con il comportamento ostile di Damiano.

Giulia, invece, continuerà a dare il suo pieno supporto a Luca per aiutarlo ad affrontare al meglio la sua malattia.

Eugenio si era sentito male nelle puntate precedenti di Upas su Rai 3

Negli episodi precedenti di Upas, Eugenio è stato colpito da un grave malore che gli ha fatto perdere i sensi.

Il magistrato si è sottoposto subito a una serie di accertamenti medici per capire cosa gli stesse succedendo, anche se inizialmente ha preso la situazione sottogamba.

Ornella, invece, preoccupata per ciò che gli era successo, gli ha consigliato di non sottovalutare la situazione, ma di affrontarla subito così da trovare al più presto una soluzione più adatta al suo grave problema di salute.