Le nuove puntate di Un posto al sole dal 21 al 25 aprile rivelano che Roberto e Gennaro si mostreranno senza scrupoli nei confronti di Michele.

Una volta uscito dall’ospedale, Ferri lo escluderà infatti dalla lista di conduttori: il giornalista scoprirà dunque di non avere più la sua trasmissione radiofonica.

La cosa getterà nello sconforto anche Silvia, il tutto mentre Niko deciderà di andare a Torino per salvare la sua relazione con Manuela.

Roberto e Gennaro senza scrupoli: anticipazioni Un posto al sole 21-25 aprile

Dopo essersi ripreso dallo choc dovuto al terribile attentato subito in ospedale, Michele si presenterà di nuovo da Roberto Ferri per chiedergli di riassumerlo in radio e ridargli così la sua trasmissione.

La reazione dell’imprenditore, però, non sarà delle migliori: incurante del difficile trascorso del giornalista, Ferri si mostrerà senza scrupoli e gli farà capire che per lui non c’è più spazio in radio.

Michele si renderà subito conto che dietro a questa decisione si cela lo zampino di Gennaro Gagliotti, il nuovo socio di Roberto.

Nei giorni a seguire, Michele si ritroverà protagonista di un acceso scontro proprio con Gennaro, comprendendo così che la sua vita professionale non sarà più quella di prima.

In foto Roberto e Gennaro © Rai

Silvia disperata per Michele, Niko va da Manuela

La situazione getterà nello sconforto assoluto Michele e, al tempo stesso, finirà per allarmare anche la sua compagna.

Silvia si mostrerà disperata per ciò che sta accadendo al compagno e avrà il timore che il suo tracollo professionale possa avere delle conseguenze anche sul suo stato di salute psicofisico.

Le anticipazioni di Upas dal 21 al 25 aprile, inoltre, rivelano che Niko si renderà conto di non poter perdere ulteriore tempo prezioso con Manuela: capirà di amarla e deciderà di recarsi a Torino per trascorrere del tempo con lei, così da confessarle i suoi veri sentimenti.

Silvia è già stata in apprensione per Michele negli episodi precedenti di Upas

Negli episodi precedenti della soap opera, Silvia è apparsa in grande apprensione per le sorti di Michele, rimasto ferito da un colpo d’arma da fuoco.

Le condizioni di salute del giornalista sono subito apparse disperate, tanto che i medici sono dovuti intervenire chirurgicamente per scongiurare il peggio.

Solo a distanza di qualche giorno dall’intervento, Michele si è risvegliato venendo dichiarato fuori pericolo di vita.