Nelle puntate di Un posto al sole in onda dal 2 al 6 giugno Giulia prenderà una decisione inaspettata legata a Luca, che continuerà a destare grande preoccupazione dopo la sua sparizione.

Nel frattempo, Roberto Ferri sarà sempre più disperato per la grave crisi che sta attraversando ai Cantieri Flegrei, mentre Rosa e Damiano discuteranno dell’organizzazione delle rispettive vacanze estive.

Giulia prende una decisione inattesa: anticipazioni Un posto al sole 2-6 giugno

La sparizione di Luca continuerà a destare grande preoccupazione nei prossimi episodi della soap opera e Giulia non potrà nascondere la sua ansia, seppur confortata dal fatto che la polizia abbia iniziato le indagini per cercare di arrivare alla risoluzione di questo mistero.

Intanto, Luca, in compagnia di Gianluca Palladini, farà una scelta inaspettata che finirà per allarmare lo stesso ragazzo.

A quel punto, Gianluca si metterà in contatto con Giulia per metterla al corrente della situazione: la donna, a sua volta, prenderà una decisione inattesa e al tempo stesso importante, legata proprio a Luca.

Di cosa si tratterà? Al momento le trame della soap opera non svelano ulteriori dettagli anche se, con questa sua scelta, Giulia finirà per allarmare anche suo figlio Niko.

In foto, Giulia e Niko nella soap – © Rai.

Roberto Ferri disperato per i Cantieri Flegrei

Roberto Ferri sarà sempre più disperato e in crisi per la drammatica situazione che sta vivendo con i Cantieri Flegrei. La crisi economica metterà tutti a dura prova e, insieme a Marina, proverà a trovare una soluzione sperando di poter contare anche sul supporto di Gennaro Gagliotti.

L’imprenditore, però, sarà ben poco propenso a trovare una soluzione utile per evitare di mettere in cassa integrazione gli operai dei Cantieri, in quanto affaccendato nel portare avanti il suo corteggiamento con Elena Giordano, che inizierà a ricambiare con grande interesse le costanti attenzioni di Gennaro Gagliotti.

La soap opera Upas in programma per tutta l’estate su Rai 3

Inizia così il periodo estivo della soap opera che, per i prossimi mesi, andrà in onda regolarmente nella fascia dell’access prime time, sempre su Rai 3.

L’appuntamento con Upas è confermato per tutta la stagione estiva, fatta eccezione per una breve pausa di due settimane in concomitanza con il Ferragosto, quando al posto degli episodi inediti sarà trasmesso l’album dei ricordi della stagione appena conclusa.