Le anticipazioni delle nuove puntate di Un posto al sole dal 14 al 18 luglio 2025 rivelano che Marina e Roberto si mostreranno disperati per la difficile situazione che stanno vivendo ai Cantieri e per la perfidia di Gennaro, disposto a tutto pur di estrometterli dai ruoli di potere.

Intanto Viola si ritroverà a dover fare una scelta importante tra Damiano e il suo ex Eugenio: la donna deciderà di non lasciare da solo il padre di suo figlio e si dirà disposta ad accompagnarlo a Milano dove verrà operato al cuore.

Marina e Roberto disperati: anticipazioni Upas dal 14 al 18 luglio

Per Marina e Roberto diventerà sempre più difficile riuscire a gestire nel migliore dei modi la difficile situazione che si è venuta a creare ai Cantieri dopo l’elezione di Gennaro come nuovo amministratore delegato.

L’astuto Gagliotti, infatti, non avrà intenzione di indietreggiare e si dirà pronto a tutto pur di tener fuori i coniugi Ferri dalle posizioni di potere.

L’ira di Gennaro toccherà poi vette altissime quando scoprirà che Elena ha dato il consenso a Michele per la messa in onda della trasmissione incentrata sul tema del caporalato.

Viola sceglie Eugenio e disorienta il suo compagno Damiano

Le anticipazioni delle prossime puntate di Un posto al sole fino al 18 luglio, inoltre, rivelano che Viola scoprirà che Eugenio ha deciso di farsi operare a Milano.

La donna si ritroverà in una posizione complicata: decidere se partire per le vacanze con Damiano oppure accompagnare il suo ex a Milano per il periodo dell’operazione.

La scelta di Viola non si farà attendere: la figlia di Ornella deciderà di rinunciare alla vacanza con Damiano per andare a Milano e stare vicina al padre di suo figlio.

La sua decisione finirà per spiazzare Damiano: il poliziotto, infatti, si renderà conto che dietro a questa scelta si cela un profondo affetto da parte di Viola nei confronti del suo ex.

In foto Marina ed Eugenio © Rai

Whoopi Goldberg sarà presente nella prossima stagione di Un posto al sole

In attesa di questi episodi, l’appuntamento con Upas è già confermato per la prossima stagione tv, quella 2025/2026.

La Rai ha infatti dato il via libera alle riprese del nuovo ciclo di episodi che andranno in onda a partire da settembre in poi in prima visione.

Le novità non mancheranno e, tra le new entry annunciate, spicca il nome di Whoopi Goldberg, che girerà le sue scene a partire dal prossimo novembre: le puntate in cui compare andranno però in onda a febbraio.