Il piano di Valeria di sabotare la visita al parco archeologico organizzata da Manuela ha avuto successo, ma le conseguenze non tarderanno ad arrivare. Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole in onda ad aprile rivelano che il suo gesto darà il via a una catena di eventi che condurrà all’atteso bacio tra Niko e Manuela a Torino. Tuttavia, prima di questo momento, accadranno diversi colpi di scena.
Il piano piano di Valeria
Mina ha messo delle gocce di lassativo nel succo d’arancia del buffet per la merenda dei suoi amichetti al parco archeologico.
La ragazzina, sebbene titubante, ha accettato di farlo per accontentare la zia, ed è così che i bambini hanno iniziato a stare male.
Nelle prossime puntate, gli eventi precipiteranno: Manuela verrà inizialmente ritenuta responsabile. In seguito, però, due investigatori inaspettati – i piccoli Camillo e Jimmy – inizieranno a indagare e si avvicineranno alla verità, senza però riuscire a incastrare Valeria.
Manuela, nel tentativo di vendicarsi, finirà per peggiorare la situazione. Non è chiaro cosa succederà, ma stanca di passare per la cattiva, accetterà l’offerta di Micaela e deciderà di partire per Torino insieme a lei.
Niko e Manuela si baciano a Torino
Nelle prossime puntate, Manuela, Micaela, Serena e Filippo si recheranno a Torino.
Nel frattempo, a Napoli, Renato insisterà affinché suo figlio parta per Torino e riconquisti Manuela.
Sembra che, questa volta, il giovane avvocato ascolterà i consigli del padre e prenderà un volo per raggiungerla. Non è ancora noto cosa si diranno i due, ma una foto promozionale in circolazione da giorni mostra un bacio tra Niko e Manuela, a conferma de loro ritorno di fiamma.
Il resto delle trame di Upas dal 7 all’11 aprile: Clara torna a Napoli da sola, brutte notizie per Marina
Clara farà ritorno a Napoli per prendere le distanze da Eduardo. Rosa la ospiterà, ma vorrà sapere le ragioni della sua decisione. Poco dopo, anche Sabbiese rientrerà in città.
Dopo aver proposto a Viola di andare a vivere insieme, Damiano comincerà a notare che la sua compagna è sfuggente. In effetti la figlia di Ornella apparirà distante e cercherà di evitare l’argomento. Determinato a capire, Damiano non si fermerà finché non scoprirà cosa la blocca davvero. Sul piano professionale, invece, il poliziotto dovrà affrontare un’altra sfida. Il suo superiore, Grillo, continuerà a spingerlo al limite, mettendolo alla prova con atteggiamenti sempre più pungenti e provocatori.
Dagli Stati Uniti arriverà una notizia inaspettata che potrebbe stravolgere i piani di Marina. I dettagli sono ancora riservati, ma tutto lascia pensare che l’imprenditrice potrebbe trovarsi costretta ad accettare Gennaro Gagliotti come socio.