Upas puntate al 4 aprile: Rosa fatica con Manuel, Michele fa una scoperta inquietante

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, Rosa si troverà in difficoltà nel gestire il rapporto con suo figlio Manuel, che sembra sempre più distante da lei. Preoccupata per la freddezza del bambino, Rosa deciderà di confidarsi con Raffaele, il quale le darà preziosi consigli su come riconquistare la fiducia del figlio. Nel frattempo, il portiere cercherà di aiutare la donna organizzando un simpatico pesce d’aprile per provare a far sorridere Manuel e riportarlo vicino alla madre.

Sul fronte delle indagini, Michele Saviani mostrerà segni di miglioramento e sarà finalmente in grado di tornare a lavorare al computer. Tuttavia, il giornalista si imbatterà in una scoperta inquietante: i file dell’inchiesta sull’azienda Gagliotti sono misteriosamente scomparsi. Questo porterà Michele a una conclusione scioccante: dietro questa sparizione si nasconde qualcuno con intenzioni pericolose.

Intanto, Micaela porterà scompiglio nel programma radiofonico a cui lavora. Non accetterà di buon grado il nuovo collaboratore imposto da Roberto Ferri e deciderà di agire a modo suo per dare una svolta alla trasmissione. Nel frattempo, Samuel sembrerà essersi finalmente lasciato alle spalle l’ossessione per Micaela, concentrandosi sempre di più sulla sua relazione con Gabriela.

Sul versante dei cantieri, Roberto Ferri sarà costretto a prendere una decisione rischiosa: accettare Gennaro come socio. Questa mossa potrebbe metterlo nei guai e coinvolgerlo indirettamente nelle indagini portate avanti da Michele. Per questo motivo, l’imprenditore cercherà di ottenere il sostegno di Marina, sperando di convincerla ad appoggiare la sua scelta.

A YouTube thumbnail with maxres quality

Nel frattempo, Valeria si godrà il successo del piano contro Manuela, ma la situazione potrebbe sfuggirle di mano. Camillo e Jimmy, infatti, decideranno di unire le forze per indagare sull’intossicazione alimentare che ha colpito i visitatori del campo archeologico. I due bambini crederanno di essere vicini alla verità, ma un errore nei loro calcoli potrebbe cambiare le carte in tavola.

Anche per Viola ci saranno novità inaspettate: Damiano le farà una proposta che potrebbe stravolgere la sua vita, chiedendole di andare a vivere insieme. Questa richiesta la metterà sotto pressione e la costringerà a riflettere sui suoi sentimenti.

Infine, Manuela avrà un confronto teso con Niko, ma un’idea inaspettata di Micaela potrebbe ribaltare completamente la situazione.

Related Posts

Un posto al sole, puntata del 27 marzo: Agata appare a Michele durante l’intervento, ma il mistero si infittisce

Nel nuovo episodio di Un posto al sole, Michele si ritrova ancora una volta faccia a faccia con Agata, una presenza enigmatica che continua a comparire nei…

Un posto al sole: Niko affronta i suoi sentimenti, mentre Viola è sempre più incerta

Le prossime puntate di Un posto al sole vedranno Niko alle prese con una decisione importante. Quando scopre che le gemelle Micaela e Manuela stanno per lasciare…

Upas, puntate dal 7 all’11 aprile: Clara terrorizzata e scappa da Eduardo, Marina scossa

Rosa farà i conti con il ritorno inaspettato della sua amica Clara Curcio Le anticipazioni di Un posto al sole dal 7 all’11 aprile rivelano che si assisterà al…

Un posto al sole, le anticipazioni dal 31 marzo al 4 aprile: Jimmy e Camillo sulle tracce di Valeria

Torna l’appuntamento settimanale con la serie più longeva e amata dal pubblico televisivo italiano, Un posto al Sole, in onda dal lunedì al venerdì alle 20:50 su Rai Tre e…

DRAMMA A UN POSTO AL SOLE: MANUELA A UN PASSO DAL BARATRO! VALERIA GODRÀ DELLA SUA SOFFERENZA?

A Un posto al sole, le tensioni si fanno sempre più incandescenti e i colpi di scena non mancano. Valeria è pronta a tutto pur di colpire…

Upas, puntate aprile: Renato sprona Niko a partire per Torino e riconquistare Manuela

Manuela e Micaela si trasferiranno a Torino per cambiare vita, intanto Renato spingerà Niko a non arrendersi e partire per raggiungerle Il piano di Valeria di sabotare la visita…