Nelle puntate di Un posto al sole in onda fino al 18 aprile, le tensioni saliranno alle stelle al Caffè Vulcano e non solo! L’arrivo di una nuova e affascinante protagonista, Gabriela Suarez, sta già portando scompiglio nelle dinamiche tra i personaggi storici. La giovane, interpretata da Astrict Florangel Renzo, ha fatto il suo debutto conquistando tutti con la sua energia travolgente, ma soprattutto attirando le attenzioni sia romantiche che competitive dei protagonisti maschili.
Gabriela, con il suo fascino irresistibile, farà subito colpo su Diego, che ne resterà visibilmente colpito. Tuttavia, Fausto non tarderà a ricordargli che ora è un uomo impegnato e che certe distrazioni potrebbero costargli caro. Ma il cuore ha sempre le sue ragioni, e l’interesse di Diego potrebbe non spegnersi facilmente…
Il vero fulcro del dramma, però, ruoterà attorno all’appartamento lasciato libero dalle gemelle Cirillo, partite per Torino. Gabriela infatti è la nuova compagna di Samuel, e non solo lo incanterà con la sua personalità frizzante, ma lo spronerà anche a farsi avanti per ottenere il semiinterrato appena liberato. Il problema? Anche Nunzio ha messo gli occhi su quello spazio, sperando di affittarlo con l’aiuto di Serena.
Quando Nunzio si presenterà per discutere con Serena del subaffitto, l’arrivo improvviso di Samuel e Gabriela incendierà la situazione. Samuel sarà deluso e irritato dal fatto di non essere stato preso in considerazione per un appartamento ben più vivibile rispetto al suo attuale. Inizialmente sembrerà volersi tirare fuori, ma Gabriela riuscirà a riaccendere in lui la determinazione e il desiderio di competere.
Nascerà così una sfida singolare tra Samuel e Nunzio, con l’appartamento in palio. Nessuno dei due sarà disposto a cedere, e le tensioni si trasformeranno in un acceso duello – ma niente di violento: i due rivali si affronteranno in una curiosa gara culinaria, dove a trionfare sarà chi saprà imporsi… all’ultima salsiccia! Un modo decisamente insolito per decidere chi avrà diritto a occupare il tanto ambito semiinterrato.
Nel frattempo, Gabriela continuerà a guadagnarsi un ruolo centrale nel cuore della soap. La sua energia e il suo carisma non passeranno inosservati nemmeno agli spettatori. Attrice originaria della Repubblica Dominicana, Astrict Florangel Renzo ha tutte le carte in regola per lasciare il segno a Un posto al sole: parla quattro lingue, balla, combatte, recita… e ora scompiglia i cuori!
Con Diego ammaliato, Samuel motivato, Nunzio sul piede di guerra e Gabriela al centro della scena, la prossima settimana promette scintille. Chi