Gennaro Gagliotti farà una scoperta inaspettata, al momento ignota, legata al caso di Assane
Le trame delle puntate di Un posto al sole, in onda dal 26 al 30 maggio su Rai 3, rivelano che Silvia sarà in ansia per le sorti di Michele, dato che il giornalista deciderà di continuare a indagare sulla sparizione di Assane, mettendosi nei guai e facendo perdere anche le sue tracce.
Per Gennaro Gagliotti, proprio in merito alla scomparsa di Assane, arriverà il momento di fare una scoperta che si preannuncia amara e inaspettata, di cui però non sono stati svelati ulteriori dettagli.
Silvia in ansia per Michele: anticipazioni Un posto al sole 26-30 maggio
Michele non avrà intenzione di arrendersi in merito al caso della sparizione di Assane, di cui si sono perse le tracce e nessuno sa che fine abbia fatto.
Il giornalista deciderà di ritornare nell’agro aversano per cercare di indagare e scoprire come stanno realmente le cose, finendo per mettersi in una situazione di grande pericolo.
Michele farà perdere le sue tracce di punto in bianco e nessuno saprà che fine abbia fatto. Silvia, non ricevendo risposte alle chiamate fatte al suo compagno, sarà in forte ansia, tanto da decidere di mettere al corrente Rossella e Nunzio su quanto stia accadendo, intenzionata ad allertare anche le forze dell’ordine.
Gennaro Gagliotti fa un’amara scoperta
Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole dal 26 al 30 maggio, inoltre, rivelano che, in merito alla sparizione di Assane, anche Gennaro Gagliotti farà una scoperta del tutto inaspettata che lo lascerà sconvolto.
Al momento, le trame della soap opera non svelano ulteriori dettagli in merito alla scoperta che verrà fatta da Gennaro, che avrà conseguenze inaspettate.
Intanto, Elena continuerà a ricevere costanti attenzioni da parte dello stesso Gagliotti. Lei non sembrerà disdegnarle del tutto, seppur consapevole del fatto che Gennaro sia sposato con un’altra donna, la quale inizierà a sospettare che tra i due possa esserci del tenero.
Gli scontri tra Gagliotti e sua moglie negli episodi precedenti di Upas
Negli episodi precedenti di Upas, Gennaro si era mostrato particolarmente violento nei confronti della moglie Antonietta, non gradendo alcuni suoi atteggiamenti.
La donna si era sentita in colpa, al punto da chiedere al marito perché continuava a trattarla in quel modo, quando in realtà voleva solo stargli accanto e sostenerlo.
La reazione di Gennaro, però, non è stata delle migliori, tanto da puntare il dito contro Antonietta anche per il suo modo di vestirsi, ritenendolo inadeguato per il suo nuovo incarico all’interno del team dei Cantieri Flegrei.