Antonietta comincerà a essere gelosa del feeling speciale tra suo marito Gennaro ed Elena Giordano
Le trame delle nuove puntate di Un posto al sole dal 2 al 6 giugno 2025 rivelano che Gennaro Gagliotti, con il suo atteggiamento, finirà per far infuriare sua moglie.
Antonietta, infatti, comincerà a essere gelosa del feeling speciale che si è venuto a creare tra suo marito ed Elena Giordano, tanto da decidere di andare fino in fondo e affrontare in prima persona questa delicata questione. Intanto, Luca verrà ricercato dalla polizia mentre Giulia si mostrerà sempre più sconfortata e preoccupata per le sorti del suo compagno.
Gennaro manda su tutte le furie sua moglie: anticipazioni Upas dal 2 al 6 giugno
La situazione ai Cantieri Flegrei continuerà a essere drammatica dal punto di vista finanziario: mentre Roberto e Marina proveranno a trovare una soluzione idonea, Gennaro Gagliotti continuerà ad essere piuttosto intraprendente nei confronti di Elena Giordano.
L’imprenditore, infatti, si mostrerà sempre più interessato alla figlia di Marina e non esiterà a corteggiarla in maniera serrata: un comportamento che Elena non disdegnerà, seppur consapevole del fatto che Gagliotti sia impegnato.
Ben presto, la moglie di Gennaro comincerà ad avere dei dubbi in merito a questo rapporto speciale che si è creato tra suo marito e la Giordano.

Luca ricercato dalla polizia
Le anticipazioni delle nuove puntate di Un posto al sole dal 2 al 6 giugno, inoltre, rivelano che Giulia continuerà a vivere un momento di profonda angoscia dovuto alla sparizione nel nulla di Luca.
Nessuno sarà in grado di tirarle su il morale mentre la polizia, dopo la denuncia da parte della madre di Niko, si metterà sulle tracce di Luca, sperando di poterlo riportare al più presto a casa.
Rosa, invece, resterà piacevolmente sorpresa dalla pazienza di Pino che resterà accanto a lei, pronto ad accogliere le sue richieste e, soprattutto, rispettando i suoi tempi.
Giulia aveva proposto a Luca di sposarsi nelle puntate precedenti di UPAS
Negli episodi precedenti di Un posto al sole Luca aveva deciso di scappare via da Napoli di punto in bianco, senza dare spiegazioni neppure alla sua compagna.
Un colpo al cuore difficilissimo da accettare per Giulia che, pochi giorni prima della sparizione del suo compagno, gli aveva proposto di convolare a nozze insieme.
La signora Poggi aveva cominciato a dedicarsi ai preparativi per l’atteso matrimonio, salvo poi dover fare un passo indietro, rendendosi conto, solo in un secondo momento, di essere stata ‘ingannata’ da Luca che, intanto, progettava già la sua fuga volontaria dalla città di Napoli. Luca non intende far pesare su Giulia il costante avanzamento della sua malattia.