Le anticipazioni di Un posto al sole dal 21 al 25 luglio 2025 rivelano che Rosa si ritroverà a fare i conti con una proposta del tutto inaspettata che le arriverà da parte di Giulia, tale da metterla in crisi.

Intanto Viola si mostrerà furiosa nei confronti della mamma, quando la donna proverà a capire se prova ancora dei sentimenti nei confronti del suo ex Eugenio, dato il profondo attaccamento che sta dimostrando in vista dell’operazione che deve affrontare l’uomo.

In foto Viola e Rosa di Upas © Rai

Rosa riceve una proposta inaspettata: anticipazioni Un posto al sole 21-25 luglio

Luca si ritroverà a fronteggiare un’emergenza improvvisa e intanto potrà contare sempre sul pieno supporto da parte di Giulia, che non avrà alcuna intenzione di lasciarlo solo.

La donna, nonostante la gravità della malattia di Luca, non avrà intenzione di di rinunciare al suo uomo e intanto prenderà una decisione inaspettata: la donna farà una proposta inaspettata a Rosa, di cui però non si hanno ulteriori dettagli in merito.

Tale proposta, però, finirà per mettere in profonda crisi Rosa nel corso dei prossimi episodi di Un posto al sole: la donna deciderà di prendersi del tempo per riflettere e ragionare su quanto le è stato proposto da Giulia, prima di arrivare a una decisione finale.

Viola su tutte le furie con la mamma

Le anticipazioni dei nuovi episodi di Un posto al sole dal 21 al 25 luglio, inoltre, rivelano che Viola comunicherà a Eugenio di aver deciso di partire con lui: vuole accompagnarlo durante il soggiorno a Milano e stargli vicino nel periodo della sua operazione al cuore.

La reazione di Eugenio, però, non sarà proprio delle migliori e intanto Viola dovrà fare i conti anche con la reazione negativa da parte del suo compagno Damiano.

Ornella, resasi conto della difficile situazione che sta vivendo sua figlia, proverà a indagare per cercare di capire quali sono i veri sentimenti di Viola nei confronti di Eugenio: la reazione della donna, però, non sarà delle migliori e finirà per mostrarsi furiosa per l’insistenza della mamma su questo argomento.

Ad agosto prevista una pausa per Upas su Rai 3

In attesa di questi episodi di fine luglio di Upas, ad agosto è in programma una pausa di due settimane dalla programmazione serale di Rai 3.

Le nuove puntate saranno sospese dall’11 al 22 agosto, sostituite in access prime time dall’Album dei ricordi della soap.

Un modo per fare un tuffo nel passato e rivivere le storie più belle che sono state raccontate nel corso della stagione che si è appena conclusa, in attesa del nuovo ciclo di episodi che andrà in onda da lunedì 25 agosto nel consueto slot orario dell’access prime time, dove riesce a toccare punte del 10% di share.