Le anticipazioni di Un posto al sole annunciano l’epilogo di una storia d’amore. Nelle prossime puntate, in onda su Rai 3, Mariella Altieri scoprirà che il suo ex marito Guido Del Bue e Claudia Costa si sono lasciati. La notizia porterà gioia alla donna, che in passato era stata tradita proprio con l’attrice. Tuttavia, non è ancora chiaro se ci sarà un ritorno di fiamma tra gli ex coniugi Del Bue o meno.

Mariella Altieri, Guido Del Bue e Claudia Costa - screenshot © Rai 3

Guido e Claudia in crisi

La crisi tra Guido e Claudia continuerà a essere al centro delle prossime storyline di Un posto al sole. Nelle prossime puntate, i due fidanzati saranno sempre più distanti a causa delle profonde differenze nello stile di vita.

E mentre Mariella sarà seriamente intenzionata a chiudere definitivamente con Guido, Claudia inizierà a intuire che il suo compagno non è felice accanto a lei. Il tutto proprio quando l’attrice riceverà una nuova proposta lavorativa che la porterà lontano da Napoli. Claudia coglierà quindi l’occasione per confidarsi con Silvia e Michele.

Mariella scopre che Guido e Claudia si sono lasciati

Nel frattempo, ci sarà anche un colpo di scena: dopo aver parlato con i coniugi Saviani, Claudia e Guido si lasceranno. La notizia arriverà anche a Mariella. L’ex moglie di Del Bue verrà infatti a sapere della rottura tra i due amanti e reagirà in modo inaspettato.

Da volerlo dimenticare definitivamente, Mariella cambierà improvvisamente idea sul conto dell’ex e sarà felice della fine della relazione.

Altieri sarà infatti pervasa dall’entusiasmo. Tuttavia, le anticipazioni non rivelano se per gli ex coniugi Del Bue ci sarà un ritorno di fiamma o se le loro strade resteranno definitivamente separate.

Un riepilogo delle puntate precedenti: Elena ha preso il posto di Filippo a Radio Golfo 99

Nelle precedenti puntate, Elena ha assunto un ruolo direttivo a Radio Golfo 99. Roberto ha infatti deciso di assumere la figlia di Marina, sfruttando l’ascendente che la ragazza ha su Gennaro Gagliotti, principale inserzionista dell’emittente.

Nel frattempo, Michele ha continuato a effettuare la fisioterapia, durante la quale il medico gli ha proposto di provare a usare le stampelle. In un primo momento, Saviani si è mostrato contrario, ma il dottore ha insistito e, con grande stupore, Michele è riuscito ad alzarsi in piedi e a fare qualche passo.

Il fisioterapista gli ha quindi impedito di tornare alla sedia a rotelle, incoraggiandolo a continuare gli sforzi, poiché presto avrebbe visto ulteriori miglioramenti.

Viola ha scoperto di essere stata ingannata da Matteo e Jimmy: i due hanno infatti utilizzato l’intelligenza artificiale per elaborare il tema sulla festa della Liberazione.