Dopo la fuga di Clara Curcio, Eduardo tornerà a Napoli deciso a riconquistarla
Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole dal 7 all’11 aprile rivelano che Eduardo dovrà fare i conti con il rifiuto della sua compagna, Clara, dopo il suo ritorno a Napoli.
Clara, dopo essere sfuggita al compagno, non sembrerà affatto intenzionata a seguirlo di nuovo, decisa a restare a Napoli.
Nel frattempo, Damiano si troverà in difficoltà sul posto di lavoro, mentre per Marina Giordano arriveranno delle notizie poco rassicuranti dall’America.
Clara rifiuta Eduardo Sabbiese: anticipazioni Un posto al sole dal 7 all’11 aprile
Clara deciderà di tornare a Napoli dopo un periodo di assenza e lo farà senza il suo compagno.
Scapperà via dal luogo segreto in cui si trovavano e, insieme ai suoi figli, chiederà ospitalità in casa di Rosa, che sarà ben lieta di accoglierla.
Clara sarà particolarmente scossa, tanto da rivelare alla sua migliore amica che in questo momento deve pensare a se stessa e al bene dei suoi figli, mettendo in secondo piano il suo compagno.
Eduardo non avrà intenzione di arrendersi e si presenterà a Napoli, intenzionato a ricucire lo strappo con Clara. La reazione della donna non sarà delle migliori, al punto che lo rifiuterà.
Damiano in grande difficoltà, Marina riceve brutte notizie
Le anticipazioni degli episodi di Un posto al sole dal 7 all’11 aprile, inoltre, rivelano che Damiano sarà in gran difficoltà con il suo superiore Grillo, che non si farà problemi a mettergli i bastoni tra le ruote sul posto di lavoro.
Intanto, per Marina non arriveranno buone notizie dall’America: vivrà un momento buio, che la porterà a dover prendere una decisione importante e inaspettata sul suo futuro.
Marina e Roberto hanno affrontato la dura crisi dei Cantieri
Negli episodi precedenti di Upas, Marina e Roberto si erano ritrovati ad affrontare una delicata situazione dovuta alla crisi dei Cantieri Flegrei.
La difficile situazione finanziaria li ha messi a dura prova, tanto che Roberto si è reso conto di dover intervenire per chiedere aiuto a Gennaro Gagliotti, così da poter ricevere un prestito immediato.