Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole, in onda su Rai 3 dal 21 al 25 aprile (e pubblicate in anteprima su Blasting News da Domenico Mungiguerra), svelano che Renato vivrà un’esperienza molto spiacevole: a quanto pare, infatti, Poggi senior verrà truffato.

Nel frattempo, Niko si renderà conto dei suoi reali sentimenti e, dopo aver lasciato Valeria, raggiungerà Manuela a Torino, , mentre Michele scoprirà che il suo post in radio non è più sicuro come avrebbe creduto. Spazio infine per Mariella, che partirà per una piccola vacanza con Mimmo, scatenando la gelosia di Guido.

Un posto al sole, anticipazioni dal 21 al 25 aprile: Poggi viene truffato

Renato finirà vittima di una truffa, anche se al momento non sono stati svelati i dettagli su come questa verrà messa in atto. Non è chiaro, infatti, se si tratti di un raggiro online o di una truffa avvenuta di persona, ma ciò che è certo è che l’uomo apparirà profondamente amareggiato per l’accaduto.

A cercare di risollevargli il morale ci penserà Raffaele, che proverà a sdrammatizzare la situazione prendendolo bonariamente in giro, nel tentativo di strappargli un sorriso nonostante la forte delusione.

Il ruolo determinante di Renato nella reunion tra Niko e Manuela

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, comunque, Renato potrà prendersi una piccola rivincita.

Nonostante tutti gli avessero consigliato di farsi da parte, l’uomo si era esposto in prima persona per cercare di far tornare Niko con Manuela. Nelle puntate attualmente in onda, Renato inizierà un’opera di convincimento per spingere Niko a raggiungere Manuela a Torino.

Questa volta, Renato potrà contare anche sull’appoggio di Jimmy, e ci sarà un lieto fine, perché Niko finalmente li ascolterà.

Renato Poggi (Marzio Honorato) © Un Posto al Sole Rai

Il resto delle trame dal 21 al 25 aprile: Roberto licenza Michele, Niko torna con Manuela

Dopo la pausa di Pasqua, Michele incontrerà Roberto per definire i dettagli del suo rientro a Radio Golfo 99, ma ad attenderlo ci sarà un’amara sorpresa. Ferri, infatti, lo informerà che il suo nome non compare più nel nuovo palinsesto e che la sua collaborazione non risulta più necessaria.

Niko metterà un punto alla sua storia con Valeria e partirà per Torino per inseguire il suo vero amore. In quella cornice romantica, il ragazzo riscoprirà l’intesa con Manuela e, tra passeggiate e momenti di complicità, i due ufficializzeranno il loro ritorno di fiamma.

In occasione della Pasquetta, anche Mariella ne approfitterà per staccare la spina. La vigilessa deciderà,così, di concedersi qualche giorno in agriturismo con Mimmo. Questa scelta, però, scatenerà la reazione di Guido, che non riuscirà a nascondere la gelosia e il dispiacere per l’allontanamento della moglie.