Proprio nel momento del trionfo, Valeria commetterà un errore che spingerà Niko a lasciarla per sempre e a partire per Torino
Nelle puntate di Un posto al sole attualmente in onda, il pubblico sta assistendo al trionfo di Valeria. La ragazza è riuscita a rovinare la reputazione di Manuela, ad affossare gli affari del suo parco archeologico e, nel frattempo, si sta tenendo stretto Niko.
Attenzione, perché le cose stanno per prendere una piega inaspettata. Le trame dal 14 al 18 aprile rivelano che Valeria commetterà un grave errore, destinato ad avere pesanti conseguenze sulla sua relazione con Niko.
La vendetta delle gemelle Cirillo: il negozio di Valeria messo sotto sopra
Al momento, gli unici a essersi avvicinati alla verità sembrano essere i piccoli Jimmy (Gennaro De Simone) e Camillo (Lorenzo De Angelis). Nelle prossime puntate di Upas, anche le gemelle Cirillo (Gina Amarante) capiranno come si sono svolti realmente i fatti. Non è chiaro se Mica e Manu verranno informate dai due bambini o se scopriranno tutto da sole, ma una cosa è certa: le due ragazze decideranno di prendersi la loro vendetta.
Manuela e Micaela raggiungeranno Valeria (Benedetta Valanzano) direttamente in negozio, decise a farle pagare quanto accaduto. Le due gemelle, ormai esasperate, metteranno il locale sottosopra, dando sfogo alla loro rabbia e provocando ingenti danni.

Un posto al sole: Valeria cerca di passare per vittima
Questa rappresaglia potrebbe, però, rivelarsi un’arma a doppio taglio per le gemelle. Valeria continuerà a dichiararsi innocente, presentandosi come vittima della follia delle sorelle Cirillo.
Sebbene dubbioso e perplesso a causa dei recenti eventi, Niko resterà al fianco della sua compagna.
Intanto, Mica e Manu decideranno di voltare pagina e lasciare Napoli. Micaela, stanca di Ferri, sarà la più decisa a partire, ma alla fine anche Manuela – sebbene inizialmente titubante – si lascerà convincere.
Niko si ricongiunge con Manuela a Torino
Attenzione alle puntate in onda prima di Pasqua: riserveranno un grosso colpo di scena. In particolare, il 17 e 18 aprile, Valeria commetterà un errore che metterà Niko in allarme. Non è chiaro se emergerà la verità o se si tratterà di altro, ma quel che è certo è che Niko deciderà di chiudere definitivamente con lei.
Questo evento farà da prologo alla partenza di Niko per Torino, dove si trovano le gemelle insieme a Filippo e Serena. Sarà proprio il capoluogo piemontese il teatro di un ritorno di fiamma e tra Niko e Manuela scatterà un bacio romantico sotto la Mole Antonelliana.