Le anticipazioni di Un posto al sole annunciano nuove indagini da parte della polizia per far luce sulla misteriosa scomparsa di Assane. Nella puntata che andrà in onda lunedì 21 luglio alle ore 20:50 su Rai 3, Agata apparirà in sogno a Michele, fornendo indicazioni precise sul bracciante scomparso e il luogo in cui si trova il suo corpo. Saviani avvertirà quindi la polizia di tali informazioni, ma solo dopo aver compreso come guidare le forze dell’ordine fino al punto esatto in cui è stato seppellito Assane.

Agata appare in sogno a Michele e gli dà informazioni su Assane

La storyline legata alle straordinarie facoltà di Agata proseguirà anche nelle prossime puntate di Un posto al sole. La signora Rolando, in seguito all’incidente, apparirà in sogno a Michele, comunicandogli informazioni importanti su Assane.

Quest’ultimo risulterà infatti ancora ufficialmente scomparso. Tuttavia, la medium aveva già avuto modo di riferire a Michele di essere certa che il bracciante non si è allontanato, ma è deceduto. Durante il sogno accadrà un fatto interessante: Michele, grazie ad Agata, verrà a conoscenza del luogo in cui si trova il corpo di Assane.

Michele deve indirizzare la polizia nel luogo in cui cercare Assane

Nel frattempo, Michele riterrà attendibili le parole pronunciate dalla medium Agata Rolando durante il sogno e considererà quindi valida l’informazione ricevuta dalla sua amica. Saviani non informerà subito la polizia di quanto appreso, poiché dovrà prima capire esattamente come agire. Michele, infatti, dovrà trovare un modo per indirizzare le ricerche del bracciante scomparso verso il luogo indicato da Agata.

Tuttavia, le anticipazioni non rivelano ancora alcuni punti fondamentali della vicenda: se il corpo verrà ritrovato nell’immediato e se emergeranno elementi in grado di incriminare in modo inequivocabile Gennaro Gagliotti.

Sembra invece plausibile che Michele possa rivolgersi inizialmente a Damiano Renda per avviare le indagini.
Agata, Michele e Assane - screenshot © Un posto al sole.

Un riepilogo delle puntate precedenti: Agata ha comunicato a Michele il decesso di Assane

Nei precedenti episodi di Un posto al sole, andati in onda su Rai 3, Agata si è recata con Michele nei pressi dell’abitazione di Assane e ha avuto una visione. La signora Rolando ha affermato con certezza a Saviani che il bracciante non è scomparso, bensì deceduto.

Nel frattempo, Eugenio si è sentito male, mentre era al lavoro in procura, venendo soccorso tempestivamente da un collega che lo ha portato immediatamente all’ospedale San Filippo di Napoli. Intanto Damiano, ha voluto conoscere meglio Pino, dal momento che non si erano ancora presentati.