Il ritorno a Napoli di Micaela, dopo un periodo di assenza, metterà a dura prova le sorelle Cirillo
Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole in onda dal 2 al 6 giugno 2025 rivelano che Gennaro inviterà Elena a cena per approfondire una nuova proposta che la direttrice artistica della radio ha avanzato all’imprenditore.
Gennaro, però, non sa che la moglie Antonietta ha deciso di seguirlo e spiarlo, scoprendo così che non è andato a cena con Roberto Ferri, come le aveva fatto credere.
Nel frattempo, Raffaele offrirà il suo supporto a Giulia, mentre Micaela tornerà a Napoli dopo un periodo di assenza.
Gennaro invita Elena e cena: anticipazioni Un posto al sole 2-6 giugno
Nelle vesti di nuova direttrice artistica di Radio Golfo 99, Elena avanzerà una nuova proposta a Gennaro: realizzare degli spot video della sua azienda da diffondere sul sito web della radio, illustrando a Gagliotti i possibili vantaggi economici della sua proposta.
Gennaro ammetterà di essere affascinato da questa proposta, anche se, al momento, sta attraversando un periodo complicato perché costretto ad affrontare la crisi che sta investendo i Cantieri Flegrei.
Tuttavia, Gagliotti proporrà a Elena una cena per approfondire meglio la questione e la donna accetterà l’invito ben volentieri.
I due, però, non sanno che la moglie di Gennaro ha cominciato ad avere dei dubbi sul conto del marito, tanto da decidere di mettersi a rovistare tra le sue cose, arrivando ad accedere al suo computer.
Elena e Gennaro spiati da Antonietta
Le anticipazioni di Un posto al sole dal 2 al 6 giugno rivelano che Antonietta troverà le mail che si sono scambiati Elena e Gennaro, in cui traspare un tono molto confidenziale.
La donna deciderà così di vedere con i suoi occhi cosa sta succedendo e seguirà il marito, scoprendo che non è a cena con Roberto Ferri, così come lui le ha fatto credere, ma con Elena Giordano.
Antonietta si infurierà e, in un primo momento, penserà di scendere dall’auto per fare una scenata di gelosia al marito, salvo poi ripensarci.
Raffaele continuerà a supportare Giulia, sempre più provata dall’assenza di Luca, mentre Micaela rimetterà piede a Napoli e finirà per portare un po’ di caos nella vita delle sorelle Cirillo.
Giulia sognava le nozze con Luca nelle puntate precedenti di Upas
Negli episodi precedenti di Upas, Giulia aveva iniziato a preparare il suo matrimonio con Luca, convinta del fatto che sarebbero diventati marito e moglie al più presto.
Il medico si era detto pronto a compiere il grande passo verso l’altare anche se, in verità, stava iniziando a progettare la sua fuga da Napoli, sentendosi ormai un peso nella vita di Giulia per la sua malattia sempre più grave.