Il perfido Gennaro metterà in difficoltà Roberto, intenzionato a ritirare gli investimenti pubblicitari in radio
Le anticipazioni di Un posto al sole nella settimana che va dal 19 al 23 maggio 2025 rivelano che Gennaro Gagliotti si mostrerà senza scrupoli nei confronti di Roberto Ferri, con la ferma intenzione di metterlo in serie difficoltà anche per quanto riguarda la gestione della radio.
Lo scopo di Gagliotti sarà quello di ridurre notevolmente gli investimenti pubblicitari in radio, finendo per creare un clima di grande apprensione.
Intanto, Damiano si ritroverà in forte crisi per la difficile situazione che si è venuta a creare con Grillo, tanto che il poliziotto inizierà a valutare un’idea particolare.
Gennaro Gagliotti senza scrupoli: anticipazioni Un posto al sole 19-23 maggio
La guerra tra Gennaro Gagliotti e Roberto Ferri non si placherà nel corso dei prossimi episodi di Un posto al sole: nonostante l’intervento di Marina Giordano per far tornare di nuovo il sereno tra i due, il perfido Gagliotti si confermerà un uomo senza scrupoli, essendo intenzionato a mettere in grande difficoltà il suo rivale.
Questa volta, Gennaro vorrà prendersi gioco di Ferri per quanto concerne la gestione della radio, tanto da voler ritirare i suoi investimenti pubblicitari.
L’ennesima doccia fredda per Ferri che, in questo momento, non può permettersi di perdere anche questi importanti introiti economici, garantiti dagli investimenti della famiglia Gagliotti.

Damiano è in forte crisi
Le anticipazioni delle nuove puntate di Un posto al sole in onda dal 19 al 23 maggio, inoltre, rivelano che Damiano si ritroverà a vivere un momento di grandissima difficoltà dovuto alle incomprensioni e al clima ostile che si è venuto a creare con Grillo.
Il poliziotto si ritroverà in forte crisi e, per la prima volta, si renderà conto di dover intervenire al più presto per risolvere questa faccenda. Damiano, quindi, comincerà a prendere in considerazione un’idea particolare legata al suo futuro professionale, idea di cui, al momento, non si conoscono i dettagli.
Non si ferma il successo di Upas su Rai 3
In attesa di questi episodi, prosegue il successo di Upas nella fascia dell’access prime time di Rai 3, confermandosi uno dei programmi più visti dell’intera giornata della rete.
La puntata trasmessa ieri 6 maggio, nonostante il calo auditel generale dovuto alla partita Inter-Barcellona che ha fatto record di ascolti su Tv8, ha registrato una media di circa 1,5 milioni di spettatori arrivando al 6,50% superando così il talk show 4 di sera fermo al 3%.