Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole, in onda dal 12 al 16 maggio, rivelano che Roberto avrà l’ennesimo scontro con Gennaro Gagliotti e, questa volta, sarà in bilico anche il futuro della radio.

Nel frattempo, Michele resterà sconvolto dopo aver assistito a una seduta sciamanica condotta da Agata insieme a Iolanda, mentre Viola deciderà di punire Jimmy e Matteo, dopo che si renderanno protagonisti di un episodio di bullismo a scuola.

Roberto si scontra con Gennaro: anticipazioni Upas dal 12 al 16 maggio

Tra Roberto e Gennaro il clima continuerà a essere teso e si arriverà a un nuovo scontro che metterà a dura prova entrambi.

Marina proverà a placare gli animi e a riportare il sereno nel rapporto tra i due, ma senza riuscire ad avere l’effetto sperato.

Intanto, l’atteggiamento scontroso di Gennaro Gagliotti avrà delle conseguenze negative anche sul futuro della radio, attualmente guidata da Elena Giordano, che si troverà subito a gestire una situazione preoccupante.

Giulia, invece, porterà avanti i preparativi per le nozze con Luca, ma la malattia di Luca lo metterà nuovamente a dura prova, al punto da spingerlo a sparire nel nulla.

In foto Michele, Elena e Gennaro © Rai.

Michele resta sconvolto da Agata

Le anticipazioni degli episodi di Un posto al sole dal 12 al 16 maggio, inoltre, rivelano che Michele resterà sconvolto quando assisterà a una seduta sciamanica organizzata da Agata con Iolanda.

Il giornalista non riuscirà a toglierselo dalla mente, ma dopo un confronto con la figlia Rossella, che lo riporterà con i piedi per terra, deciderà di lasciarsi alle spalle questa situazione.

Viola dovrà gestire una situazione di grande emergenza in classe, dopo che Jimmy e Matteo si renderanno protagonisti di un episodio di bullismo ai danni di un loro compagno di classe.

Viola deciderà di usare il pugno di ferro nei confronti dei due allievi, che verranno severamente puniti.

Come cambia la programmazione di Upas su Rai 3

In attesa di questi nuovi episodi di Upas, l’appuntamento con la soap opera subirà delle modifiche di programmazione a inizio maggio.

Il 1° maggio la puntata in prima visione non andrà in onda per lasciare spazio alla diretta del Concerto per la festa del Lavoro, trasmesso in diretta da Piazza San Giovanni Laterano a Roma.

La soap opera tornerà in onda regolarmente da venerdì 2 maggio con un doppio episodio speciale, che andrà in onda tra access prime time e prima serata su Rai 3, dalle 20:55.