Sia il dating di Maria De Filippi che Tradimento si fermeranno il giorno di Pasquetta e verranno sostituiti da una maxi puntata di The Family
Uomini e donne e la soap Tv Tradimento si prenderanno una pausa durante le festività pasquali e non andranno in onda lunedì 21 aprile, giorno di Pasquetta. Al loro posto, Canale 5 trasmetterà una maxi puntata della dizi turca The Family. Sarà un cambio di programmazione temporaneo e breve, visto che sia la serie con Vahide Percin che il dating di Maria De Filippi, torneranno regolarmente in onda già a partire da martedì 22 aprile.
Uomini e donne non va in onda il giorno di Pasquetta
Come già accaduto negli anni scorsi, anche in occasione della Pasqua 2025 Uomini e donne si prenderà una breve pausa e non andrà in onda il lunedì dell’Angelo che quest’anno cade il 21 aprile.
I fan del dating di Maria De Filippi potranno stare tranquilli visto che Uomini e donne tornerà nella sua normale collocazione già a partire da martedì 22 aprile. Da segnalare che proprio il 22 e il 23 aprile si terranno le nuove registrazioni presso gli studi Elios di Roma e c’è grande attesa per conoscere gli sviluppi riguardanti il Trono di Gianmarco Steri. Anche venerdì 25 aprile, in occasione della Festa della Liberazione, il dating non andrà in onda ma niente paura, anche in questo caso si tratta di uno stop temporaneo.
Cambio programmazione 21 aprile: anche Tradimento si ferma
Il cambio di programmazione del palinsesto Mediaset interesserà anche la soap Tv Tradimento. La dizi turca, così come Uomini e donne, subirà uno stop lunedì 21 aprile. Per quanto riguarda invece la giornata di venerdì 25 aprile, verrà sospeso solo l’appuntamento in giornata mentre rimane confermato quello in prima serata.
Tradimento e Uomini e donne leader degli ascolti del pomeriggio di Canale 5
Canale 5, grazie a Uomini e donne e alla serie Tradimento, sbaraglia la concorrenza delle altre reti e vince quotidianamente la sfida degli ascolti del pomeriggio. Il dating di Maria De Filippi riesce a catturare ogni giorno l’attenzione di 2,5 milioni di telespettatori per uno share che oscilla tra il 24 e il 25%.