Nel palinsesto di venerdì 4 luglio di Rai 3 è in programma un doppio episodio di Un posto al sole
Cambio programmazione per Un posto al sole nel palinsesto di venerdì 4 luglio 2025. L’appuntamento con la soap opera di Rai 3 si snoderà infatti su un raddoppio nella fascia di prime time, che farà prolungare la messa in onda fino alle 21:40 circa.
Dalla prossima settimana, invece, si tornerà alla consueta programmazione della serie ambientata a Napoli con un singolo episodio a sera.
Cambio programmazione Un posto al sole del 4 luglio: previsto un raddoppio serale su Rai 3
L’appuntamento con Un posto al sole è confermato nel palinsesto di venerdì 4 luglio con una novità importante riguardante la messa in onda in prima visione assoluta.
La soap opera con protagonisti Marina e Roberto Ferri andrà infatti in onda con un doppio episodio speciale che terrà compagnia al pubblico tra access e prime time di Rai 3.
Il primo episodio è confermato come sempre nello slot orario che va dalle 20:45 alle 21:15, dopodiché a seguire ci sarà un secondo episodio della soap nella fascia di prime time, dalle 21:15 alle 21:40 circa, cui seguirà la messa in onda del film I cento passi in programma dalle 21:40 alle 23:30.
Per la soap Upas è previsto uno stop ad agosto
A partire dal prossimo lunedì 7 luglio, invece, si tornerà alla consueta messa in onda della soap opera ambientata a Napoli che per tutta la settimana andrà in onda con un singolo episodio giornaliero dalle 20:45 in poi.
Ad agosto è invece in programma uno stop temporaneo della soap: i nuovi episodi verranno sospesi nella fascia dell’access prime time per una breve pausa di due settimane in concomitanza con il periodo clou della stagione estiva.
Nelle nuove puntate Gennaro verrà eletto amministratore dei Cantieri
Le anticipazioni delle due puntate che andranno in onda questo venerdì 4 luglio dalle 20:45 su Rai 3 rivelano che Giulia e Luca andranno a visitare una struttura per il ricovero di lui che non soddisferà pienamente le loro aspettative.
Marina Giordano si ritroverà invece a dover gestire una situazione sempre più complessa ai Cantieri Flegrei, il tutto dopo che Chiara Petrone ha scelto di schierarsi dalla parte di Gennaro Gagliotti.
La dark lady cercherà di portare la giovane Petrone dalla sua parte, ma senza ottenere risultati positivi. A quel punto si procederà con l’elezione del nuovo amministratore delegato dei Cantieri Flegrei: la scelta finale ricadrà proprio su Gennaro Gagliotti.