Simone Di Pasquale entrerà nel cast di Un posto al sole, nei panni di un ballerino che interagirà con Gabriela e Mariella
Nelle prossime puntate di Un posto al sole, farà il suo ingresso nel cast un personaggio ben noto pubblico televisivo, destinato a portare una ventata di novità del tutto inaspettata nelle atmosfere di Palazzo Palladini. Si tratta di Simone Di Pasquale, icona della danza e storico maestro di Ballando con le stelle,.
Il maestro di danza debutterà nella soap opera partenopea di Rai 3 con un ruolo scritto su misura per lui. Un esordio che fonderà finzione e realtà e che promette di sorprendere i fan di entrambi i programmi.
Simone Di Pasquale nel cast di Un posto al sole
L’annuncio ufficiale è stato dato da Milly Carlucci durante il nuovo show Sognando… Ballando con le stelle ed è stato subito ripreso da numerose testate. Il celebre ballerino interpreterà un personaggio creato appositamente per lui nella soap, il cui nome — Pasquale Di Simone — rappresenta un evidente gioco di specchi con la sua reale identità.
A quanto pare, il suo non sarà un semplice cameo. Simone Di Pasquale vestirà infatti i panni di un maestro di danza, la cui presenza andrà a incidere profondamente sulle dinamiche tra alcuni dei protagonisti principali della soap.
Al Vulcano si balla
Non sono stati diffusi molti dettagli ufficiali, ma analizzando le anticipazioni è possibile delineare meglio la storyline all’interno della quale si inserirà il ruolo di Simone Di Pasquale.
Successivamente, anche Guido e Mariella entreranno in scena. Mariella deciderà infatti di partecipare agli eventi, probabilmente nella speranza di ristabilire un legame con Guido. Tuttavia, queste serate finiranno per rappresentare, ancora una volta una profonda delusione per lei.
Un posto al sole: chi è Pasquale Di Simone
Il personaggio di Pasquale Di Simone, chiaramente ispirato alla figura reale di Simone Di Pasquale, avrà un ruolo ben più significativo di una semplice apparizione fugace.
Pasquale potrebbe essere introdotto come ballerino in gara, istruttore o persino giudice. In ogni caso, è quasi scontato che lo vedremo esibirsi sulla pista da ballo. Per quanto riguarda le interazioni, sarà sicuramente coinvolto con Gabriela, che organizza le serate al Vulcano, e con Nunzio e Silvia, i gestori del locale.
Non si esclude che la sua presenza possa generare tensioni, magari risvegliando gelosie e insicurezze in Samuel.