Le anticipazioni di Un posto al sole annunciano un tentennamento da parte di Mariella. Nelle puntate che andranno in onda da lunedì 21 a venerdì 25 aprile alle 20:50 su Rai 3, Mariella dormirà in un agriturismo con Mimmo, ma non riuscirà a lasciarsi andare all’intimità con lui. Nel frattempo, Guido sentirà nostalgia per non avere più la sua famiglia unita, arrivando a rubare una fotografia dell’ex moglie e di Lollo da conservare nel portafoglio.

Mariella ha un ripensamento su Mimmo

Mariella trascorrerà la giornata di Pasquetta in un agriturismo con Mimmo, e i due vorranno anche dormire insieme.

Tutto sarà organizzato nei minimi dettagli affinché la nuova coppia possa finalmente concedersi momenti di intimità. Nel frattempo, Guido lascerà campo libero all’ex moglie, prendendosi cura del piccolo Lollo. Tuttavia, inizieranno i primi tentennamenti da parte di Mariella, che diventerà pensierosa. In precedenza, Bice ha insistito affinché la sua amica rinnovasse anche il look, senza tralasciare i dettagli sull’abbigliamento intimo da indossare per la prima notte di passione con il nuovo compagno. Ci sarà un colpo di scena quando Mariella deciderà di non concedersi a Mimmo.

Guido ruba una foto di Mariella e Lollo da mettere nel portafogli

Nel frattempo, Mimmo si troverà di fronte a una donna che l’ha rifiutato fisicamente, ma sarà molto comprensivo e non le farà pesare la situazione.

I due prenderanno una decisione inevitabile: sarà meglio non vedersi per un po’ finché Mariella non sarà serena e decisa sul da farsi. Altieri tornerà a casa prima del previsto, mentre Guido sarà contento di aver passato la giornata insieme a suo figlio Lollo. Ci sarà poi un momento di nostalgia per Del Bue, che ripensando alla famiglia unita che aveva, ruberà una fotografia di Mariella e Lollo.

Guido metterà lo scatto nel suo portafoglio, così da poter guardare i suoi affetti più cari ogni volta che vuole.

Mimmo, Mariella e Guido - screenshot © Un posto al sole.

Un riepilogo degli episodi precedenti: Guido ha visto Mariella felice con Mimmo

Nelle precedenti puntate di Un posto al sole andate in onda su Rai 3, Guido è tornato a Napoli senza Claudia, ancora impegnata altrove con il suo lavoro di attrice.

Nel frattempo, Del Bue ha notato che Mariella si è rifatta una vita accanto a Mimmo e ha iniziato a essere geloso, provando anche nostalgia. Clara, invece, ha lasciato Eduardo ed è tornata a Napoli con i suoi due figli, facendosi ospitare da Rosa. Sabbiese ha compiuto una mossa azzardata recandosi nel capoluogo campano senza aver concordato un permesso con i responsabili del programma di protezione testimoni. Eduardo ha quindi visto Damiano per strada e i due sono stati spiati dal capo di Renda, che ha fatto irruzione a casa di Rosa, trovando Eduardo.