Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole in onda dal 14 al 18 aprile confermano che Agata Rolando ha delle capacità fuori dal comune, la cui natura resta però avvolta nel mistero. Inoltre, la donna avrà finalmente l’occasione di confrontarsi con Michele Saviani, un incontro che sconvolgerà profondamente l’uomo.

Nel frattempo, Luca prenderà una decisione molto sofferta, mentre Niko sceglierà di lasciare Valeria per raggiungere Manuela. Infine, Alice cercherà di aiutare Vinicio a non ricadere nei suoi vecchi errori.

Agata Rolando (Maria Cristina Mastrangeli) e Michele Saviani (Alberto Rossi) © Un Posto al Sole Rai.png

Un posto al sole, anticipazioni: Michele incontra Agata

Nelle prossime puntate di Un posto al sole verranno svelati nuovi dettagli su Agata Rolando ( Maria Cristina Mastrangeli). A quanto pare, proprio nei giorni che precedono la Pasqua, la donna incontrerà per caso Michele (Alberto Rossi).

Il giornalista coglierà l’occasione per farle alcune domande e, da quanto emerge, resterà profondamente turbato di fronte alla possibilità che Agata possieda, realmente, delle facoltà fuori dal comune.

Scienza contro fede

L’incontro tra Michele e Agata mette a confronto due mondi opposti. Da un lato, Michele rappresenta la razionalità: il pensiero critico del giornalista abituato a cercare prove e spiegazioni logiche.

Dall’altro, Agata porta con sé un’aura di mistero e fede, legata a facoltà che sfuggono alla comprensione scientifica.

Questo confronto potrebbe mettere in crisi le certezze di Michele, costringendolo a confrontarsi con l’ignoto e ad aprirsi a interrogativi a cui non aveva mai pensato prima.

Il resto delle trame dal 14 al 18 aprile: Niko lascia Valeria, Luca prende una decisione dolorosa

Luca (Luigi Di Fiore), osservando Silvia (Luisa Amatucci) mentre si prende cura di Michele nelle azioni più semplici e quotidiane, inizierà a riflettere sul proprio futuro. Determinato a non gravare su Giulia (Marina Tagliaferri), prenderà una decisione dolorosa che aveva a lungo rimandato.

Valeria (Benedetta Valanzano) commetterà una grave ingenuità che porterà Niko (Luca Turco) ad aprire finalmente gli occhi. Quest’ultimo deciderà quindi di lasciarla e di partire per Torino, deciso a raggiungere Manuela (Gina Amarante).

Vinicio (Gianluca Spagnoli) si opporrà all’ingresso dell’azienda Gagliotti nei cantieri Palladini, ma Gennaro (Carlo Caracciolo) ignorerà completamente le sue obiezioni. Sentendosi sminuito, il fratello minore penserà di ricorrere nuovamente alle sostanze stupefacenti. Tuttavia, Alice (Fabiola Balestriere) avrà un’idea per aiutarlo e cercare di tenere entrambi lontani dai guai.