Diego rimane affascinato da una ragazza che entra al Caffè Vulcano: scopre che si tratta di Gabriela e nota anche la sua forte intesa con Samuel
Le anticipazioni di Un posto al sole annunciano che l’affascinante Gabriela avrà sempre più spazio nelle trame della soap partenopea.
Nelle puntate che andranno in onda da lunedì 14 a venerdì 18 aprile alle 20:50 su Rai 3, Gabriela si recherà al Caffè Vulcano dove lascerà di stucco Diego, colpito dalla sua bellezza. Gabriela vorrà vedere Samuel, lasciando intravedere al giovane Giordano la forte intesa che ha costruito con il cuoco.
Nel frattempo, Nunzio lascerà il locale di Silvia poiché dovrà discutere con Serena riguardo il subaffitto della casa delle gemelle.
Diego resta di stucco quando vede Gabriela
Gabriela e Samuel continueranno la loro frequentazione iniziata grazie a un’applicazione di incontri.
La ragazza sudamericana si recherà al Caffè Vulcano per vedere il cuoco e, quando entrerà nel bar, tutti verranno attirati dalla sua presenza per via della sua estrema bellezza. Diego, non ancora a conoscenza del fatto che Gabriela è la compagna di Samuel, rimarrà incantato.
Sarà talmente colpito da lei che si perderà nei suoi pensieri, con Fausto che dovrà intervenire per riportarlo alla realtà.
Gabriela spinge Samuel a prendere la casa delle gemelle
Nel frattempo, Nunzio comunicherà che dovrà assentarsi: ha un appuntamento con Serena per il subaffitto del seminterrato che le gemelle hanno appena lasciato.
Samuel in particolare si mostrerà risentito: avrebbe voluto che l’appartamento venisse offerto anche a lui.
Serena non vorrà dare troppe spiegazioni, lasciando tutto in mano ai due cuochi di Caffè Vulcano, che dovranno vedersela tra loro decidendo in autonomia chi andrà a vivere a casa di Manuela e Micaela.
Nunzio e Samuel finiranno per tanto per sfidarsi, con l’obiettivo, per entrambi, di vivere in un appartamento più confortevole.
Un riepilogo delle puntate precedenti: Micaela si è licenziata
Nelle precedenti puntate di Un posto al sole andate in onda su Rai 3, le gemelle Cirillo hanno preso una dolorosa decisione, preferendo lasciare Napoli per allontanarsi dalle delusioni dell’ultimo periodo.
Micaela ha dunque affrontato Ferri, rassegnando le dimissioni da Radio Golfo 99.