Elena lavora a Radio Golfo 99 e vuole riportare Michele sotto i riflettori: la decisione va contro il volere del proprietario dell’emittente, Roberto
Le anticipazioni di Un posto al sole annunciano un evento che potrebbe minare la tranquillità familiare di casa Ferri.
Nella puntata che andrà in onda mercoledì 7 maggio alle 20:50 su Rai 3, Elena vorrà riportare Michele a Radio Golfo 99, mettendosi così contro Roberto.
Nel frattempo, la Festa della Mamma potrebbe riavvicinare Guido e Mariella.
Spazio anche alle vicende di Viola, che sensibilizzerà i suoi studenti sull’uso consapevole dell’intelligenza artificiale.
Elena sfida Roberto portando Michele in radio
Elena inizierà ad occuparsi di Radio Golfo 99, prendendo una decisione azzardata.
Recentemente, infatti, Roberto e Michele hanno chiuso i rapporti. Il giornalista è stato messo alla porta, ma presto la situazione cambierà.
Con Elena nell’organico dell’emittente, ci sarà uno spiraglio per Michele, poiché la figlia di Marina sarà pronta a usare la radio per riportare Michele sotto i riflettori. Tale mossa creerà apertamente dei dissapori, con Elena che sfiderà Roberto.
Guido e Mariella devono affrontare questioni irrisolte
Nel frattempo, in vista dell’imminente Festa della Mamma, gli ex coniugi Del Bue si ritroveranno.
Guido, infatti, grazie alla ricorrenza, si troverà di fronte ad un’occasione inaspettata. Per il comandante dei vigili si potrebbe riaprire il capitolo irrisolto con Mariella.
Un riepilogo delle puntate precedenti: Claudia in crisi con Guido
Nelle precedenti puntate di Un posto al sole andate in onda su Rai 3, Claudia e Guido hanno trascorso del tempo insieme, un’occasione per conoscersi meglio e vivere la quotidianità.
Claudia ha iniziato a rendersi conto dello stile di vita del suo fidanzato, troppo diverso dal suo. Inoltre, l’attrice ha notato che Del Bue custodisce nel suo portafoglio una fotografia di Mariella e Lollo.
Parallelamente, Mariella ha incontrato Sasà, ma mentre era insieme al collega è arrivata anche Bice, che ha voluto sapere come fosse andata la fuga romantica di Pasquetta della sua amica. Sasà ha replicato a sua sorella, rivelando che Mariella e Mimmo hanno trascorso ore di passione nell’agriturismo. Il racconto però è stato inventato dal vigile.