Le anticipazioni di Un posto al sole annunciano il ritorno di un personaggio del cast.

Nella puntata che andrà in onda giovedì 5 giugno alle 20:50 su Rai 3, a ripalesarsi sarà infatti Bianca Boschi, che telefonerà a sua nonna Giulia, trovandola però di cattivo umore.

Nel frattempo, Marina Giordano respingerà le insinuazioni di Antonietta Gagliotti riguardo al comportamento di Elena.

Spazio infine alle vicende di Luca De Santis, che vorrà lasciare l’abitazione di Gianluca Palladini.

Giulia riceve una telefonata dalla nipote

Giulia Poggi vorrà rintracciare Luca De Santis a tutti i costi, senza arrendersi e senza perdere la speranza di scoprire dove si trovi il suo compagno.

Nel frattempo, Giulia riceverà anche una telefonata: sarà sua nipote Bianca Boschi a chiamarla per parlare un po’ con lei. Tuttavia, le anticipazioni della puntata di Un posto al sole rivelano che Giulia faticherà a nascondere alla ragazzina di essere di cattivo umore.

Il tutto mentre Luca De Santis, all’insaputa di tutti i suoi amici napoletani, si troverà a Siena, a casa di Gianluca Palladini. Per Luca, però, arriverà il momento di andare via, con Gianluca che sarà comunque molto preoccupato per il dottor De Santis.

Giulia, Bianca, Antonietta e Marina - screenshot © Un posto al sole.

Marina respinge le insinuazioni di Antonietta

Nel frattempo, proseguiranno anche le vicende degli altri protagonisti di Un posto al sole.

Marina Giordano dovrà infatti fare i conti con Antonietta, la moglie di Gennaro Gagliotti.

Quest’ultima sarà infuriata per il comportamento di Elena, la figlia di Marina, che si è avvicinata troppo a suo marito.

Marina stessa respingerà le accuse della signora Gagliotti, pur non approvando il comportamento di sua figlia Elena.

Spazio infine alle vicende di Manuela Cirillo e Michele Saviani, che saranno ai ferri corti. A farne le spese, come al solito, sarà Serena, la sorella maggiore di Manuela.

Un riepilogo delle puntate precedenti: Gennaro ha invitato a pranzo Elena

Nelle precedenti puntate di Un posto al sole andate in onda su Rai 3, Gennaro Gagliotti ha iniziato a corteggiare Elena Giordano, invitandola a pranzo.

La figlia di Marina ha accettato di uscire con l’imprenditore soltanto per discutere di lavoro e convincerlo a rimanere come inserzionista a Radio Golfo 99.

Nonostante questo, Elena è rimasta piacevolmente lusingata dalla corte che l’uomo le ha mosso.

Intanto, Luca De Santis ha lasciato Napoli e si è rifugiato in Toscana, a casa di Gianluca Palladini, tenendo Giulia all’oscuro dei suoi piani e lasciandola per questo nello sconforto più totale.

Spazio anche alle vicende di Niko, che ha scoperto che Jimmy è uscito di casa di nascosto, eludendo la punizione.