Michele è coinvolto nelle indagini dopo il ritrovamento del corpo di Assane, mentre Roberto vuole che Gennaro lasci la gestione dei cantieri
Le anticipazioni di Un posto al sole annunciano un tragico epilogo per Assane, il bracciante scomparso. Nella puntata in onda lunedì 28 luglio alle 20:50 su Rai 3, il corpo di Assane verrà ritrovato, dando il via alle indagini della polizia, nelle quali sarà coinvolto anche Michele Saviani. Nel frattempo, Roberto Ferri e Marina Giordano cercheranno di convincere Gennaro Gagliotti a fare un passo indietro nella gestione dei Cantieri Flegrei Palladini.
La polizia coinvolge Michele nelle indagini sulla morte di Assane
Il sogno di Michele, in cui Agata Rolando gli ha indicato il luogo esatto dove cercare il corpo di Assane, avrà un macabro epilogo.
Il corpo del bracciante verrà rinvenuto proprio nel punto segnalato dalla medium al giornalista. La polizia troverà Assane privo di vita e da lì prenderanno il via le indagini per fare luce su quanto accaduto al lavoratore dell’azienda agricola della famiglia Gagliotti. Parallelamente, anche Michele Saviani verrà coinvolto nelle indagini, poiché l’input iniziale per la ricerca del ragazzo, così come l’indicazione sul luogo preciso in cui trovare il corpo, era arrivato proprio da lui.
Roberto e Marina trattano con Gennaro Gagliotti
La notizia del ritrovamento del corpo del bracciante si diffonderà. I coniugi Ferri saranno sollevati dalla possibilità di un coinvolgimento di Gennaro Gagliotti nella vicenda.
Un riepilogo delle puntate precedenti: Michele ha ricevuto in sogno un messaggio da Agata
Nelle precedenti puntate di Un posto al sole, andate in onda su Rai 3, Michele ha sognato Agata, ricevendo da lei un messaggio.