Le anticipazioni di Un posto al sole annunciano un viaggio in vista per due dei protagonisti e nuovi intrighi ai Cantieri Flegrei.

Nella puntata che andrà in onda lunedì 2 giugno alle 20:50 su Rai 3, Rosa Picariello valuterà la possibilità di andare in Turchia con Pino.

Nel frattempo, Marina Giordano sarà sempre più insofferente a causa della presenza ingombrante del nuovo socio dell’azienda navale, Gennaro Gagliotti.

Rosa prende in considerazione l’idea di andare in Turchia con Pino

Per Rosa Picariello sarà il momento di voltare definitivamente pagina, considerando archiviata la sua relazione con Damiano Renda e iniziando a costruire qualcosa di concreto con Pino.

Il postino continuerà ad avere un atteggiamento amorevole con Rosa e, grazie alla pazienza del ragazzo, la madre del piccolo Manuel comincerà a compiere scelte importanti.

Picariello, infatti, valuterà la possibilità di lasciare Napoli per concedersi una vacanza insieme al nuovo compagno. La meta scelta per il viaggio sarà la Turchia.

Rosa, Pino, Marina e Gennaro Gagliotti - screenshot © Un posto al sole.

Marina fatica a sopportare Gennaro Gagliotti

Nel frattempo, ai Cantieri Flegrei la situazione sarà sempre più fuori controllo a causa del nuovo socio che, non appena arrivato, ha iniziato a dettare legge.

Già durante la conferenza stampa avvenuta qualche giorno prima, Gennaro Gagliotti ha imposto la sua autorità, proponendosi a sorpresa come nuovo amministratore delegato.

Tuttavia, Roberto e Marina hanno subito messo le cose in chiaro con Gagliotti, frenando le sue ambizioni. La situazione non migliorerà e, nella puntata in onda il 2 giugno, Marina sarà sempre più contrariata dall’atteggiamento di Gennaro.

Le anticipazioni, però, non chiariscono ancora cos’altro possa fare l’imprenditore per far storcere ulteriormente il naso alla moglie di Roberto.

Un riepilogo delle puntate precedenti: Jimmy è uscito di casa senza permesso

Nelle precedenti puntate di Un posto al sole andate in onda su Rai 3, Niko ha messo in punizione Jimmy, proibendogli di incontrare il suo rapper preferito.

Tuttavia, il ragazzino, spinto anche dal compagno di classe Matteo, ha disobbedito al padre ed è uscito di casa di nascosto, convinto di non essere scoperto.

Manuela, però, è rientrata prima del previsto e, non trovando il nipote, si è accorta della sua fuga. Quando Jimmy è tornato dopo essere stato al firma copie del cantante, la zia si è arrabbiata con lui, ma ha deciso di coprirlo, senza rivelare nulla a Niko.

L’avvocato Poggi, una volta rientrato dal lavoro, ha cercato una penna nello zainetto del figlio e ha trovato il disco del rapper autografato, scoprendo così che Jimmy era uscito di casa, eludendo la punizione.