Guido scopre che Mariella sta organizzando di trascorrere la Pasquetta con Mimmo e non approva la sua scelta
Le anticipazioni di Un posto al sole annunciano gelosia in vista per Guido Del Bue. Nella puntata che andrà in onda venerdì 18 aprile alle 20:50 su Rai 3, scoprirà che Mariella ha intenzione di trascorrere la Pasquetta con Mimmo, scatenando la sua rabbia. Nel frattempo, Luca rifletterà sul suo futuro incerto a causa del peggioramento della sua malattia. Ci sarà spazio anche per le vicende delle gemelle Cirillo, che continueranno a essere in Piemonte, mentre Niko avrà l’ennesima discussione con Valeria, che lo porterà a riflettere sui suoi reali sentimenti.
Guido non prende bene le iniziative di Mariella con Mimmo
Mariella inizierà a organizzarsi per la Pasquetta e, grazie alla sua amica Bice, deciderà di trascorrere la festività con Mimmo. Guido verrà a conoscenza dei piani dell’ex consorte e non prenderà bene tale iniziativa. Nel frattempo, Luca De Santis rifletterà sulla sua malattia, l’Alzheimer, destinato a peggiorare con il tempo. Questa situazione sarà l’occasione per Luca di fare delicate riflessioni sulla sua condizione e sulla sua relazione con Giulia. De Santis sarà categorico nell’escludere la possibilità che Giulia, in futuro, debba occuparsi di lui. Inoltre, Luca sorprenderà la sua compagna con un’iniziativa inaspettata.
Le gemelle Cirillo sono in Piemonte, Niko litiga con Valeria
Le gemelle Cirillo continueranno la loro trasferta piemontese, organizzata per allontanarsi dalle brutte situazioni lasciate a Napoli. Inaspettatamente, il tempo trascorso lontano dal capoluogo campano permetterà a Micaela e Manuela di vivere momenti sereni. Per Niko, rimasto a Napoli, la situazione sarà ben diversa, perché affronterà l’ennesima discussione con Valeria.
L’avvocato Poggi inizierà seriamente a riflettere sui sentimenti che prova: da una parte ci sarà la relazione con la compagna, Valeria, dall’altra la sua ex, Manuela.
Un riepilogo delle puntate precedenti: Viola ha deluso Damiano
Nelle precedenti puntate di Un posto al sole andate in onda su Rai 3, Damiano ha proposto a Viola di convivere in un appartamento più grande insieme a Manuel e Antonio.