I rapporti fra Damiano e il suo capo si fanno ancora più tesi dopo l’ennesimo scontro, mentre Giulia è sconvolta dopo la partenza improvvisa di Luca
Le anticipazioni di Un posto al sole annunciano un nuovo scontro tra due protagonisti e una partenza improvvisa. Nella puntata che andrà in onda venerdì 16 maggio alle 20:50 su Rai 3, Damiano Renda si scontrerà nuovamente con il suo capo, l’ispettore Attilio Grillo . Giulia Poggi, invece, sarà disperata per la partenza improvvisata di Luca . Ci sarà spazio anche per Mariella , che continuerà a nascondere a Sasà il vero motivo che l’ha spinta a partecipare all’evento al Caffè Vulcano.
Damiano faccia a faccia con Grillo
La situazione al comando di polizia di Napoli sarà sempre più tesa a causa delle continue tensioni tra l’agente Damiano Renda e l’ispettore Attilio Grillo.
Il capo e il suo sottoposto continueranno a discutere e l’ennesima lite renderà ancora più tesi i rapporti. La situazione degenererà nella puntata del 16 maggio, quando Damiano si troverà faccia a faccia con Grillo. Tuttavia, le anticipazioni non svelano ancora il motivo del diverbio e se si tratti ancora di qualcosa legato a quanto accaduto con Eduardo Sabbiese o se ci saranno nuovi eventi che faranno precipitare la situazione.
Giulia soffre per la partenza improvvisa di Luca
Nel frattempo, Giulia Poggi non riuscirà a superare la partenza di Luca De Santis , che si è allontanato improvvisamente da Napoli. Tale situazione porterà Giulia a vivere momenti di angoscia, poiché il suo compagno è malato di Alzheimer e quindi non è detto che resti sempre lucido durante la sua fuga, inoltre le sue condizioni potrebbero peggiorare.

Un riepilogo delle puntate precedenti: Viola ha fatto una verifica a sorpresa ai suoi alunni
Nelle precedenti puntate di Un posto al sole andate in onda su Rai 3, Viola ha incontrato Jimmy e Renato al Caffè Vulcano e, durante la conversazione, la professoressa Bruni ha elogiato il suo alunno per il compito svolto.