Clara tornerà a Napoli e si rifugerà a casa di Rosa con i suoi figli nelle puntate di Un posto al sole dal 7 all’11 aprile. Le anticipazioni rivelano che Clara avrà dei dubbi sul futuro suo e dei suoi figli accanto a Eduardo. Quest’ultimo poi raggiungerà sua moglie a Napoli e a occuparsi di lui sarà Damiano, che intanto dovrà gestire anche il proprio lavoro. Ci sarà anche spazio per Niko che quando vedrà Manuela in partenza capirà di dover dare voce a i suoi sentimenti prima che sia troppo tardi. Infine, Marina riceverà una brutta notizia dall’America.
Giorni molto difficili per Damiano
Le anticipazioni di Un posto al sole raccontano che il ritorno di Clara sarà al centro dei riflettori. La donna, infatti, dopo i primi mesi felici di matrimonio, avrà dei seri dubbi sul suo futuro con Eduardo. Clara tornerà a Napoli con i suoi bambini e si rifugerà da Rosa. La signora Curcio spiegherà che non è più sicura della sua vita con Sabbiese e deve riflettere su cosa è meglio per lei e i suoi figli. Di Eduardo non ci sarà traccia, ma poco dopo comparirà anche lui a Napoli e a dargli una mano sarà Damiano. Quest’ultimo sarà coinvolto nei problemi familiari del suo amico e questo gli darà problemi anche al lavoro. Grillo, infatti, terrà d’occhio Damiano che dovrà stare attento a non destare ulteriori dubbi su di lui.
Manuela e Micaela in partenza
Nella settimana dal 7 all’11 aprile i sentimenti saranno protagonisti anche per Niko. Tutto avrà inizio quando Micaela proporrà a Manuela di lasciare Napoli e ricominciare altrove.
Le trame non spiegano il motivo di questa decisione improvvisa da parte di Micaela ma non si esclude che abbia a che vedere con l’ultimo rifiuto di Samuel. Manuela rifletterà sulla richiesta di sua sorella e alla fine si renderà conto che lasciarsi tutto alle spalle potrebbe essere per lei l’unica soluzione. Per la ragazza, tuttavia, non sarà affatto facile salutare gli amici e i colleghi del caffè Vulcano.

Clara è a un bivio difficile
Cosa è successo tra Eduardo e Clara? Tra loro tutto sembrava andare bene dopo le nozze, ma evidentemente la donna si è resa conto di non volere una vita di sacrifici per i suoi figli.