Pressato da Renato e dal piccolo Jimmy, Niko romperà gli indugi e raggiungerà Manuela a Torino
La puntata di stasera di Un posto al sole si è conclusa con il piccolo Camillo deciso a fare luce sul mistero dell’intossicazione alimentare avvenuta al parco archeologico. Insieme a Jimmy, si avvicinerà molto alla verità, dando il via a una serie di eventi che spingeranno le gemelle Cirillo a voler lasciare Napoli.
Le anticipazioni delle puntate in onda nella settimana fino al 25 aprile, rivelano che alcuni dei protagonisti si trasferiranno a Torino. Occhi puntati su Niko e Manuela: dopo mesi di attesa e speranze da parte dei fan, per loro potrebbe finalmente arrivare il tanto atteso lieto fine.
Niko raggiunge Manuela a Torino
Nelle prossime puntate di Un posto al sole, Valeria si godrà il suo momento di gloria, ignara del fatto che Camillo e Jimmy stanno indagando sul mistero dell’intossicazione. I due ragazzini, infatti, si avvicineranno sempre di più alla verità, se non altro sulla questione della premeditazione. Anche Manuela, a un certo punto, capirà come sono andate davvero le cose e, determinata a ottenere giustizia, affronterà Valeria senza mezzi termini.
Nel frattempo, Micaela, stanca di dover gestire Ferri e le sue continue ingerenze, proporrà alla sorella di lasciarsi tutto alle spalle e partire per Torino. Dopo qualche esitazione, Manuela accetterà. Le due gemelle, così, lasceranno Napoli.

Un posto al sole si trasferisce per qualche giorno a Torino
Cambio di scena per Un posto al sole, che – almeno per alcune storyline – per qualche puntata lascerà il Golfo di Napoli per approdare a Torino. Tra il 14 e il 25 aprile, infatti, alcuni protagonisti si sposteranno nel capoluogo piemontese, dove sono state girate sequenze intense e cariche di significato.
Grande entusiasmo a Torino per gli attori di Un posto al sole
Durante le riprese a Torino, l’accoglienza dei fan non è mancata. Il set si è riempito di fan desiderosi di una foto ricordo coi loro beniamini o anche solo di poterli vedere in azione.
L’attrice Miriam Candurro, che nella soap interpreta Serena, ha raccontato con entusiasmo la sorpresa di sentirsi così amata anche lontano da Napoli, grazie al calore del pubblico che ha superato ogni aspettativa.