Le anticipazioni di Un posto al sole dal 5 al 9 maggio rivelano che Gennaro Gagliotti si scaglierà contro Roberto Ferri dopo una disastrosa conferenza stampa che renderà il clima tra i due imprenditori insostenibile.

Nel frattempo, Ferri proporrà a Elena una collaborazione professionale a Radio Golfo 99, mentre Guido si renderà conto di volere ancora Mariella e sarà amareggiato per la brutta piega che ha preso il loro rapporto nel corso dell’ultimo periodo.

Gennaro Gagliotti va su tutte le furie con Roberto: anticipazioni Un posto al sole 5-9 maggio 2025

La tensione tra Gennaro Gagliotti e Roberto Ferri crescerà ancora di più dopo la conferenza stampa, al punto che l’imprenditore agroalimentare andrà su tutte le furie.

Gagliotti sarà spietato con Ferri e non si farà problemi a minacciarlo, facendogli presente che intende ritirare tutti gli spot pubblicitari dalla radio.

Ennesimo duro colpo da accettare per Ferri, che, tuttavia, giocherà d’astuzia e si rivolgerà a Elena, alla quale chiederà di intraprendere una collaborazione lavorativa presso la sua radio.

La donna accetterà la proposta, inconsapevole del fatto che Roberto nasconda un secondo fine.

In foto Guido, Mariella e Gennaro © Rai.

Guido rivuole Mariella, Giulia sogna le nozze con Luca

Le anticipazioni degli episodi di Un posto al sole dal 5 al 9 maggio, inoltre, rivelano che Guido, in occasione della festa della mamma, farà un regalo a Mariella e ciò lo porterà a riflettere sul suo rapporto con la madre del figlio.

Il vigile urbano si renderà conto di volere ancora Mariella e di non averla mai dimenticata, tanto da ritrovarsi in forte crisi.

Anche Mariella vivrà un momento di sbandamento, ma verrà subito rincuorata da Salvatore, che cercherà di spronare l’amica a non lasciarsi abbindolare da Guido, ma di andare avanti per la sua strada.

Intanto, Giulia sarà pronta a compiere un passo importante con Luca: vuole convolare a nozze il prima possibile.

Guido non si è fatto problemi a lasciare Mariella

Negli episodi precedenti della soap opera di Rai 3, Mariella ha vissuto uno dei momenti più bui e difficili della sua vita, dopo che è stata lasciata da Guido.

La donna si è ritrovata a un passo dalla depressione, dato che l’addio da parte del vigile urbano è arrivato in maniera del tutto inaspettata.

Guido non si è fatto scrupoli a lasciarla e, soprattutto, a viversi la sua nuova storia d’amore con Claudia Costa alla luce del sole, ben consapevole della sofferenza che in quel momento avrebbe causato alla madre di suo figlio.