Dopo gli indizi di Michele, Damiano andrà fino in fondo per scoprire dove è stato sepolto il bracciante agricolo
Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole dal 21 al 25 luglio 2025 rivelano che Damiano riceverà una segnalazione da Michele su quello che sarebbe il posto in cui avrebbero sepolto Assane. Il poliziotto deciderà cos di andare fino in fondo per cercare di scoprire la verità e individuare il posto esatto in cui lo avrebbero seppellito.
Intanto Marina e Roberto si ritroveranno sempre più in crisi per la delicata situazione dei Cantieri, dovuta allo strapotere di Gennaro Gagliotti, ormai diventato altamente pericoloso.
Damiano vuole scoprire dove hanno sepolto Assane: anticipazioni Un posto al sole 21-25 luglio
Michele farà un sogno particolare in cui Agata gli confesserà il luogo esatto in cui avrebbero sepolto il corpo senza vita di Assane.
Il giornalista, quindi, si fiderà ciecamente di quel sogno dando così per scontato il fatto che il bracciante agricolo sia stato davvero assassinato.
E, a quel punto, Michele deciderà di rivolgersi a Damiano, al quale chiederà di poter indagare per cercare di scoprire se davvero in quel posto si trova Assane.
Il poliziotto deciderà di seguire le indicazioni di Michele e senza esitazioni andrà fino in fondo per iniziare dei sopralluoghi all’interno di quel posto, con la speranza di poter riuscire a risolvere il giallo legato alla sparizione misteriosa di Assane.
Michele aveva avuto dei sospetti su Gennaro in merito al caso Assane
Negli episodi precedenti di Un posto al sole Michele ha avuto dei dubbi sul conto di Gennaro Gagliotti, ipotizzando fin dal primo momento che potesse essere coinvolto nel caso della sparizione di Assane.
Il motivo? Poche settimane prima della scomparsa, il bracciante agricolo aveva denunciato il caporalato all’interno dell’azienda dei Gagliotti, rilasciando delle spiazzanti dichiarazioni proprio a Michele per una sua inchiesta scottante sul caso.
Marina e Roberto messi in crisi da Gennaro Gagliotti
Le trame delle nuove puntate di Un posto al sole dal 21 al 25 luglio, inoltre, rivelano che Marina e Roberto si ritroveranno a dover fare i conti con lo strapotere da parte di Gennaro Gagliotti, che diventerà sempre più pericoloso.
Per Eugenio, invece, si avvicinerà il momento del fatidico intervento al cuore: Viola non avrà intenzione di lasciarlo solo e, per questo motivo, gli comunicherà di essere disposta ad accompagnarlo a Milano, finendo per spiazzarlo.
Anche Damiano non la prenderà benissimo e non potrà nascondere il proprio disappunto per questa decisione della compagna.