La sparizione improvvisa del compagno Luca getterà Giulia nello sconforto
Le trame delle puntate di Un posto al sole in onda dal 19 al 23 maggio rivelano che Gennaro Gagliotti farà tremare Roberto Ferri e Marina Giordano, dopo aver annunciato l’intenzione di ritirare i suoi investimenti pubblicitari dalla radio.
Nel frattempo, Giulia continuerà a essere disperata per le sorti di Luca e non accetterà che il compagno sia padrone del proprio destino. Michele, invece, deciderà di fare chiarezza sulla sparizione di Assane, temendo che dietro ci sia lo zampino di Gennaro.
Gagliotti fa tremare Roberto Ferri: anticipazioni Un posto al sole 19-23 maggio
Il rapporto tra Gennaro e Roberto continuerà a essere particolarmente teso, soprattutto dopo che l’imprenditore agroalimentare annuncerà di essere pronto a ritirare i suoi investimenti pubblicitari dalla radio.
Uno shock per Roberto Ferri, che, ancora una volta, sarà nel mirino di Gagliotti e sarà costretto a intervenire per cercare di convincerlo a non andare avanti per questa strada.
Le minacce di Gennaro coinvolgeranno anche Elena Giordano, che, dopo aver assunto la direzione di Radio Golfo, dovrà affrontare i primi problemi. Situazione complessa sul fronte lavorativo anche per Damiano, sempre più provato dal rapporto teso con Grillo.
Giulia disperata per Luca
Giulia continuerà a essere disperata per la sparizione del suo compagno Luca. Non riuscirà a darsi pace all’idea che il compagno abbia fatto perdere le proprie tracce e non accetterà che Luca sia artefice del suo destino.
Jimmy, invece, non riuscirà a far cambiare idea al padre in merito alla partecipazione al concerto del suo rapper preferito. Niko non ne vorrà sapere e, a quel punto, il ragazzino deciderà di infrangere le regole del padre, andando lo stesso al concerto a sua insaputa.
Niko aveva messo suo figlio in punizione nelle puntate precedenti di Upas
Un momento non facile per Niko e suo figlio, dato che, già nelle puntate precedenti di questa stagione, l’avvocato aveva scoperto dell’utilizzo dell’Intelligenza artificiale da parte di Jimmy per eseguire i compiti a casa.