La misteriosa sparizione di Assane getterà Michele nello sconforto nei prossimi episodi
Le anticipazioni di Un posto al sole dal 19 al 23 maggio rivelano che il feeling tra Gennaro ed Elena continuerà a crescere sempre di più.
La figlia di Marina Giordano riuscirà ad ammaliare l’imprenditore, e tra i due nascerà un legame speciale che li renderà sempre più affiatati.
Michele, invece, scoprirà che Assane è scomparso nel nulla e sarà in ansia, temendo lo zampino di Gagliotti dietro la sparizione.
Elena ammalia Gennaro: anticipazioni Un posto al sole 19-23 maggio
Il clima tra Roberto e Gennaro non sarà dei migliori, soprattutto dopo che l’imprenditore si dichiarerà pronto a ritirare i finanziamenti legati agli investimenti pubblicitari per Radio Golfo 99.
Ferri si renderà conto della piega pericolosa che sta prendendo la situazione, visto che Gennaro rischia di mandare all’aria la stabilità della radio, e deciderà di intervenire.
Intanto, Gennaro si renderà conto di essere sempre più ammaliato dalla presenza di Elena Giordano, diventata la nuova direttrice della Radio.
Il feeling tra i due sarà speciale, tanto che Gagliotti non potrà fare a meno di lasciarsi andare a una serie di complimenti che lusingheranno la figlia di Marina Giordano.
Michele in ansia per la misteriosa sparizione di Assane
Le anticipazioni dei nuovi episodi di Un posto al sole dal 19 al 23 maggio, inoltre, rivelano che Michele scoprirà che Assane è sparito nel nulla.
Il bracciante ha fatto perdere le sue tracce da un momento all’altro, tanto che i familiari decideranno di denunciarne la scomparsa.
Giulia, invece, non riuscirà a darsi pace per la sparizione di Luca. Sarà preoccupata per quelle che potrebbero essere le condizioni di salute del suo compagno, dopo questo gesto del tutto inaspettato che rischia di metterlo in pericolo.
Michele aveva iniziato a indagare sull’azienda dei Gagliotti
Negli episodi precedenti di Upas, era stato proprio Assane a denunciare il caporalato all’interno dell’azienda dei Gagliotti, fornendo la sua testimonianza a Michele, che stava conducendo un’inchiesta in merito.
In seguito, però, il giornalista si è trovato sospeso tra la vita e la morte dopo l’attentato del primario Fusco e, in quei giorni, Gennaro ne ha approfittato per mettere le mani sul computer del giornalista, arrivando a cancellare tutta l’inchiesta che aveva realizzato in merito la vicenda che metteva nei guai la sua azienda.