Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole prevista il 4 giugno su Rai 3 rivelano che Michele si mostrerà preoccupato per le sorti di Elena, dato che la figlia di Marina si mostrerà sempre più vicina e complice con Gennaro Gagliotti.

Per tale motivo Antonietta, moglie di Gennaro, inizierà a non vedere di buon occhio il rapporto speciale che si è creato tra i due. La luce dei riflettori sarà focalizzata anche su Giulia che continuerà ad essere in apprensione per le sorti di Luca.

Michele in ansia per Elena: anticipazioni Un posto al sole del 3 giugno

La situazione ai Cantieri Flegrei continuerà a non essere delle migliori: Marina e Roberto proveranno a cercare delle soluzioni idonee per cercare di uscire da questa profonda crisi.

Intanto Gennaro, malgrado la difficile situazione che stanno affrontando ai Cantieri, non eviterà di mostrare il suo forte e spiccato interesse nei confronti di Elena Giordano.

L’imprenditore sembrerà rapito dalla donna che, a sua volta, non rifiuterà affatto le sue attenzioni, mostrando un certo compiacimento nel vederlo portare avanti questo serrato corteggiamento.

Tale situazione metterà in ansia Michele, preoccupato in primis per i risvolti che potrebbe avere questa relazione tra Elena e Gagliotti.

Antonietta su tutte le furie per colpa del marito Gennaro

Il feeling speciale tra Elena e Gennaro comincerà ad attirare non pochi sospetti, tra cui quelli di Antonietta, che non si mostrerà affatto serena.

Le anticipazioni di Un posto al sole del 4 giugno rivelano che la moglie di Gennaro Gagliotti si mostrerà su tutte le furie nei confronti del marito, avendo intuito che sta succedendo qualcosa di inaspettato con la figlia di Marina Giordano.

Antonietta non sarà affatto tranquilla, al punto da decidere di prendere in mano le redini della situazione e affrontare in prima persona questa situazione che si è creata.

Giulia, invece, continuerà a mostrarsi in apprensione per le sorti di Luca: la donna non avrà intenzione di darsi per vinta e continuerà a sperare di poterlo rivedere al più presto.

In foto Elena e Michele di Un posto al sole © Rai

Gennaro aveva umiliato sua moglie Antonietta nelle puntate precedenti di Upas

Negli episodi precedenti di Un posto al sole Gennaro si era mostrato particolarmente duro nei confronti della moglie, non ritenendola all’altezza di stare al suo fianco, dato il suo nuovo incarico professionale.

Antonietta si ritrovò umiliata dal marito, tanto da scoppiare in lacrime e ammettere di essere stufa di questo suo comportamento, dato che non faceva altro che sminuirla in continuazione, facendola sentire inferiore e una “buona a nulla” nella vita.