Giulia deciderà di denunciare la scomparsa del compagno Luca, nonostante il parere contrario dei suoi cari
Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole in onda il 29 maggio su Rai 3 rivelano che Silvia comincerà a essere in ansia per il mancato rientro a casa di Michele.
Il giornalista inizierà a indagare sulla sparizione di Assane e, a un certo punto, farà perdere le sue tracce, tanto da non dare più notizie nemmeno alla moglie.
Nel frattempo, anche Giulia deciderà di passare ai fatti per la scomparsa di Luca: andrà alla polizia per denunciarne l’assenza.
Michele non dà notizie: anticipazioni Un posto al sole del 29 maggio
Michele Saviani si metterà sulle tracce di Assane, intenzionato a scoprire che fine abbia fatto dopo che ha fatto perdere le sue tracce, senza fornire alcuna spiegazione.
Il giornalista andrà nell’agro aversano a cercare sue notizie, ma, dopo qualche ora, farà perdere le sue tracce.
Nessuno saprà che fine abbia fatto né tantomeno sua moglie Silvia, che sarà in ansia per la sparizione del marito, al punto da allertare la figlia Rossella e intenzionata a denunciarne la scomparsa.
Intanto, Roberto e Marina cercheranno di trovare una soluzione per provare ad affrontare i problemi economici dei Cantieri Flegrei e cercare di uscire da questa situazione di difficoltà che li sta mettendo a dura prova.
Giulia va dalla polizia
Giulia non riuscirà a vivere serenamente dopo la sparizione nel nulla di Luca, motivo per il quale prenderà una decisione importante: denunciarne la scomparsa.
Giulia aveva proposto le nozze a Luca negli episodi precedenti
Negli episodi di Un posto al sole andate in onda di recente, Luca aveva scelto di andare via da Napoli, dopo che, insieme a Giulia, stava iniziando a programmare le nozze.
Era stata la donna a chiedergli di compiere questo passo importante, inconsapevole del fatto che Luca stesse progettando la sua fuga in segreto, dato che ormai sentiva di essere un peso nella vita della donna e avrebbe voluto liberarla per sempre della sua presenza, così da permetterle di rifarsi una vita.