I medici dell’ospdedale San Filippo di Napoli credono che Michele possa risolvere i suoi problemi con un nuovo intervento, Gennaro e Vinicio litigano
Le anticipazioni di Un posto al sole annunciano brutte notizie per Saviani. Nella puntata che andrà in onda giovedì 27 marzo alle 20:50 su Rai 3, Michele dovrà sottoporsi a un nuovo intervento chirurgico, mentre Gennaro e Vinicio Gagliotti discuteranno a causa di una decisione imminente da prendere sui Cantieri Flegrei. Manuela Cirillo, invece, vorrà riavvicinarsi a Niko Poggi e si farà aiutare dal nipotino Jimmy per tornare con il suo ex fidanzato, usando come sfondo per il ritorno di fiamma un evento organizzato al parco archeologico.
Michele deve sottoporsi a una nuova operazione
Michele Saviani è ricoverato in ospedale da diversi giorni dopo essere stato gravemente ferito da Daniele Fusco. Per il giornalista le cose non stanno andando per il verso giusto, poiché ha perso sensibilità a una gamba. Tuttavia, ci sarà un colpo di scena inaspettato: grazie a una nuova operazione chirurgica alla quale dovrà sottoporsi, Michele potrebbe risolvere i suoi problemi all’arto. Saranno i medici dell’ospedale San Filippo di Napoli a valutare tale possibilità per Michele.
Gennaro e Vinicio ai ferri corti
Nel frattempo, verranno trattate anche le vicende dei fratelli Gagliotti, tra i quali ci saranno discussioni. Gennaro Gagliotti, infatti, si metterà contro suo fratello minore Vinicio, facendogli pressione riguardo ai Cantieri Flegrei.
Un riepilogo delle puntate precedenti: Michele ha perso la sensibilità alla gamba
Nei precedenti episodi di Un posto al sole andati in onda su Rai 3, Michele è stato ferito gravemente da Fusco. La dottoressa Fiorillo ha visitato Saviani dopo l’operazione chirurgica e ha riscontrato che il giornalista ha perso la sensibilità alla gamba sinistra.