Gennaro Gagliotti farà di tutto per entrare nel team dei Cantieri Flegrei
Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole in programma lunedì 14 aprile su Rai 3 rivelano che Eduardo sarà vittima della perfidia di Grillo, il quale cercherà di fare di tutto per metterlo in cattiva luce e dimostrare la sua scarsa affidabilità come collaboratore di giustizia.
Nel frattempo, Gennaro Gagliotti si mostrerà sempre più spietato, tanto da insistere con tutte le sue forze per cercare di entrare a far parte del team dei Cantieri nelle vesti di nuovo socio.
Eduardo vittima di Grillo: anticipazioni Un posto al sole del 14 aprile
L’accanimento di Grillo nei confronti di Damiano ed Eduardo diventerà sempre più pericoloso e preoccupante, dato che questa volta proverà in tutti i modi a mettere in cattiva luce il compagno di Clara, che, da un po’ di tempo, ha scelto di collaborare con la giustizia.
Grillo cercherà di mettere in discussione l’affidabilità di Eduardo nelle vesti di collaboratore di giustizia, provando così a screditarlo e a metterlo in cattiva luce.
Un modo vile per colpire soprattutto Damiano, ben consapevole del rapporto speciale di amicizia che vi è tra lui ed Eduardo.
Intanto, per Michele arriverà il momento di lasciare definitivamente l’ospedale, dopo la brutta parentesi vissuta nel corso dell’ultimo periodo.
Michele farà un incontro spiacevole
La trama di Un posto al sole di lunedì 14 aprile rivela che Michele dovrà fare i conti con una visita inaspettata che avrà risvolti spiacevoli.
Gennaro Gagliotti si mostrerà sempre più spietato. È intenzionato a portare avanti il suo piano per entrare a far parte del team dei Cantieri Flegrei.
Intanto, Samuel scoprirà che Nunzio ha intenzione di prendere in subaffitto il seminterrato delle gemelle dopo la loro partenza e deciderà di intervenire.
Marina e Roberto si erano scontrati per colpa di Gennaro Gagliotti negli episodi precedenti
Negli episodi precedenti di Un posto al sole, Roberto aveva già parlato con Marina dell’eventuale ingresso di Gennaro nel team dei Cantieri Flegrei.
La reazione della signora Giordano, però, non è stata delle migliori: non si fida minimamente di Gagliotti, tanto da essersi ritrovata ai ferri corti con Roberto, non accettando questa sua decisione di volergli dare così tanto spazio.
I due hanno vissuto un momento di profonda crisi, che ha costretto Ferri a mettere in stand by la proposta di Gennaro per evitare ulteriori incomprensioni con la sua compagna.