Le anticipazioni di Un posto al sole annunciano una notizia inaspettata che sconvolgerà Marina. Nella puntata che andrà in onda venerdì 11 aprile alle 20:50 su Rai 3, Giordano riceverà alcune notizie dall’America che la turberanno e sarà costretta a prendere una decisione. Nel frattempo, Eduardo vorrà lasciare Napoli e chiederà a Clara di andare via con lui. Spazio anche alle vicende di Niko, che non potrà più nascondere i sentimenti che prova per Manuela.

Marina Giordano sconvolta da una notizia

Marina Giordano rimarrà profondamente sconvolta da alcune notizie che arriveranno dall’America.

La signora Ferri sarà costretta a prendere una decisione molto difficile. Tuttavia, le anticipazioni della puntata di Un posto al sole dell’11 aprile non rivelano né quali notizie arriveranno dall’estero, né quale decisione dovrà prendere Marina. Intanto, la permanenza di Eduardo a Napoli arriverà agli sgoccioli, poiché il fratellastro di Rosa sarà consapevole di doversi allontanare al più presto. Sabbiese chiederà a sua moglie Clara di andare via con lui. Tale situazione complicherà anche la posizione di Damiano, che continuerà a non passarsela bene a lavoro a causa del carattere autoritario di Grillo, il suo capo.

Marina Giordano di Un posto al sole - screenshot © Rai.

Niko non può più nascondere i suoi sentimenti per Manuela

Nel frattempo, proseguiranno le vicende delle gemelle Cirillo, che saranno in partenza.

Micaela e Manuela infatti vorranno allontanarsi da Napoli, mentre i loro ex fidanzati, Samuel e Niko, dovranno fare i conti con i sentimenti che provano per loro. Da un lato, il cuoco di Caffè Vulcano si dimostrerà forte, così come Niko, che tuttavia dovrà affrontare i reali sentimenti che prova per Manuela. L’avvocato Poggi, infatti, non potrà più nascondere quello che prova per la sua ex.

Le anticipazioni della soap partenopea non chiariscono cosa ne sarà di Valeria e se Niko lascerà la sua compagna dopo essersi accorto di non avere mai dimenticato Manuela.

Un riepilogo delle puntate precedenti: Marina non vede di buon occhio Gennaro Gagliotti

Nelle precedenti puntate di Un posto al sole andate in onda su Rai 3, Marina non ha visto di buon occhio Gennaro Gagliotti e ha chiesto a suo marito Roberto di stare alla larga dall’imprenditore.

Tuttavia, Ferri ha stretto sempre più accordi con Gennaro, sia a Radio Golfo 99, sia chiedendo l’aiuto di Gagliotti in altri settori. Roberto, infatti, ha avuto bisogno di liquidità immediata per i Cantieri Flegrei, visto lo scandalo in cui è finita l’azienda navale dopo la morte di Burnett. Gennaro Gagliotti non si è limitato ad accettare la proposta di Roberto, ma ha fatto una richiesta particolare all’imprenditore: diventare socio dei Cantieri, ma Marina non è stata d’accordo.